Vai al contenuto

il telaio della discordia - Pelt&Magrino


magrino
 Share

Recommended Posts

landri,che Io sappia,ho avuto problemi solo due volte, e per due volte,sono io quello che se lo e' preso in culo,se te hai sentito altro, ti prego di illuminarmi, in forma privata.

Ti ringrazio per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nonostante la mia "non" simpatia per il virtuale PELT (sicuramente reciproca, ma poco mi cambia...) concordo con lui che certe questioni si risolvono via mp, oppure si segnala ai moderatori oppure si apre un topic dedicato, oppure non si lascia passare 1 anno... ci sono diverse vie...

Poi, tra cazzaro, merda umana e tirare in ballo la famiglia, c'è una bella differenza, non mi pare educato/elegante/corretto tirare in ballo altre persone, delle quali non sai un cazzo, io mi incazzerei molto se tirassero in ballo i miei genitori, che per fortuna ci sono ancora... troppo facile spararle grosse sui forum...

appena ho un secondo smembro il topic e lo sposto in discussioni generali, così la storia del telaio e la vendita della ruota andranno via su due binari separati....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi restituirgli i cazzo di 55 euro rimasti con la fotocopia della ricevuta della spedizione sbagliata e di quella del pagamento del ritorno del pacco? Poi rimetti in vendita il telaio e sticazzi.

Cmq up per te che ste cose si gestiscono in modo diverso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ciao

risposto ad ultimo messaggio di pelt in mp, nn sapevo che aveste spostato la discussione

cmq come gia detto io nn ho sbagliato indirizzo perche tutto cio che compro via internet mi è sempre arrivato, quando lui mi ha detto che il telaio era tornato indietro ho proposto di dargli un altro indirizzo ma mi sn rifiutato di pagare altri soldi perche mi sapeva di cazzata....

poi ho provato a contattarlo piu volte durante l anno sia via mail che con messaggi privati senza risposta mi sn indispettito e siamo arrivati a questo delirio.......

poi una volta offeso mio padre (perche lui per primo lo ha tirato in ballo)

che per quanto ne sa lui potrebbe anche nn esserci piu o potrebbe essere malato o scappato a cuba mi è partito l embolo......

poi è la mia parola contro la sua, e visto che gode di maggior simpatia o conoscenza all interno del forum fate voi......

detto questo che si tenga telaio e soldi, ho reso pubblica la discussione perche nn mi sembra proprio un comportamento serio....

Modificato da magrino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno da l'indirizzo sbagliato...

La cosa più grave, secondo me, è che uno non sappia nemmeno il proprio indirizzo :) no?

(torno a farmi i cazzi miei, scusate l'intromissione)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

risposto ad ultimo messaggio di pelt in mp, nn sapevo che aveste spostato la discussione

cmq come gia detto io nn ho sbagliato indirizzo perche tutto cio che compro via internet mi è sempre arrivato, quando lui mi ha detto che il telaio era tornato indietro ho proposto di dargli un altro indirizzo ma mi sn rifiutato di pagare altri soldi perche mi sapeva di cazzata....

poi ho provato a contattarlo piu volte durante l anno sia via mail che con messaggi privati senza risposta mi sn indispettito e siamo arrivati a questo delirio.......

poi una volta offeso mio padre (perche lui per primo lo ha tirato in ballo)

che per quanto ne sa lui potrebbe anche nn esserci piu o potrebbe essere malato o scappato a cuba mi è partito l embolo......

poi è la mia parola contro la sua, e visto che gode di maggior simpatia o conoscenza all interno del forum fate voi......

detto questo che si tenga telaio e soldi, ho reso pubblica la discussione perche nn mi sembra proprio un comportamento serio....

scusa visto che ora la discussione è diventata pubblica, chiedigli una scansione della ricevuta di ritorno del pacco!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito di quanti soldi state parlando?

Quanto dovresti ipoteticamente dare a PELT?

Perchè se state facendo tutto questo puzzo per 9 euro...mi pare davvero ridicolo! Non si arriva ad insulatare nessuno per 9 euro...

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

Cmq punti di vista, ragazzi! Non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma basta uscire a prendere 1 aperitivo e hai già speso + di 9 euro...

dai dai su, fate pace, risolvete civilmente che c'è già troppo astio fuori !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito di quanti soldi state parlando?

Quanto dovresti ipoteticamente dare a PELT?

Perchè se state facendo tutto questo puzzo per 9 euro...mi pare davvero ridicolo! Non si arriva ad insulatare nessuno per 9 euro...

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

Cmq punti di vista, ragazzi! Non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma basta uscire a prendere 1 aperitivo e hai già speso + di 9 euro...

dai dai su, fate pace, risolvete civilmente che c'è già troppo astio fuori !!!

55 euir se non ho capito male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

ke ti stessi sul cazzo ,non lo sapevo.Magrino, sei un falso. mi hai 1) preso per il culo(e visto che ti sei gia smerdato,vuoi proprio che posti la foto della scatola con indirizzo e timbri postali della prima spedizione? 2) Sei te che hai cominciato a far storie quando ti ho fatto presente il problema,non io.visto che ti ho offerto,io,di pagare meta' della spedizione di ritorno, potresti esser stato te un po piu "signore", invece questo bailamme che hai creato,ha solo dimostrato che sei un micragnoso.

Pablo,riguardo la "classe" e le offese,non sono il tipo,ma, visto che lui apre un thread e mi offende,allora mi difendo(dalle mie parti si dice:"Se mi cerchi mi trovi") Non sono tipo da "chiamo l avvocato"" Vado alla polposta" "Facce visure" "Interpello quelli dell 'ACI" o mando un SMS ai fantastici 4 ...NO,mi dispiace, lo dico in faccia.

Magrino,d' ora in poi scrivi che cazzo ti pare, io non t'inculo neanche di striscio,il mio l ho fatto.

Ah,frocetto, vieni a dirmelo in faccia,non in MP come hai fatto te.Son piccolo e inadatto fisicamente, ma di sicuro a dirti quel penso sul viso,ci metto quanto sputare in terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito di quanti soldi state parlando?

Quanto dovresti ipoteticamente dare a PELT?

Perchè se state facendo tutto questo puzzo per 9 euro...mi pare davvero ridicolo! Non si arriva ad insulatare nessuno per 9 euro...

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

Cmq punti di vista, ragazzi! Non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma basta uscire a prendere 1 aperitivo e hai già speso + di 9 euro...

dai dai su, fate pace, risolvete civilmente che c'è già troppo astio fuori !!!

55 euir se non ho capito male!

No,sono 15 euro.Ho dato al peruviano,9 euro per il ritorno del pacco.Il pacco andava rispedtio,e gli chiesi la meta del costo della spedizione successiva.perche mi dispiaceva ce dovesse ripagare.Tra l' altro,il telaio ,non era nemmeno mio,e i soldi li detti a chi chiese di venderglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito di quanti soldi state parlando?

Quanto dovresti ipoteticamente dare a PELT?

Perchè se state facendo tutto questo puzzo per 9 euro...mi pare davvero ridicolo! Non si arriva ad insulatare nessuno per 9 euro...

PELT Lo conosco e credo che se proprio proprio dovesse fregarti dei soldi, proverebbe fottendoti più di 9 o 15 euro...

Cmq punti di vista, ragazzi! Non voglio fare i conti in tasca a nessuno...ma basta uscire a prendere 1 aperitivo e hai già speso + di 9 euro...

dai dai su, fate pace, risolvete civilmente che c'è già troppo astio fuori !!!

55 euir se non ho capito male!

No,sono 15 euro.Ho dato al peruviano,9 euro per il ritorno del pacco.Il pacco andava rispedtio,e gli chiesi la meta del costo della spedizione successiva.perche mi dispiaceva ce dovesse ripagare.Tra l' altro,il telaio ,non era nemmeno mio,e i soldi li detti a chi chiese di venderglielo.

si ma i soldi che ti ha già dato quanti sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine... ipotizzo XX euro di telaio + 10 di spedizione più ulteriori 9 che il corriere ha chiesto per il ritorno del pacco, ne restano XX-10-9 dove XX è il totale che magrino ha ricaricato. Se poi magrino è così signore da non rivolere i soldi, tanto meglio per Pelt...

detto questo, io sono per le eventuali "offese" via mp, per gli scazzi via mp, ma sempre 1 vs 1, senza tirare in ballo mamme fratelli sorelle padri... salvo il classico "tu ma cane" che qui si dice anche ai flipper quando la pallina cade...

sul forum ho avuto due chiamiamoli scazzi, uno con un utente che poi è stato bannato dal forum e un altro con un utente che mi ha venduto un lucchetto dicendomi solo dopo aver spedito che aveva solo una chiave... però, per quanto incazzato, non ho tirato in ballo parentame fidanzate e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al deliro, indipendentemente da chi hai ragione uno preferisce rinunciare a soldi e telaio (70€ se non ho capito male...) per non pagare 15€ l'altro era disposto a spedirglielo comunque però visto il post allora no (ma chiedere a chi ha venduto di autotassarsi oppure mostrare le ricevute così che non ci siano dubbi?!...).

A sto punto propongo agli Amministratori del sito di istituire una specie di giudice di pace per dirimere queste faccende!... :-D

Ma decidere una procedura ufficiale di spedizione?!...perchè sta storia del "a me han sempre consegnato tutto" oppure "sono mesi che mando MP ma non mi hai mai risposto" comincia a rompere un po' i coglioni.

Io non so chi abbia ragione e quindi non prendo posizione, ma in fondo basterebbe accedere agli MP per capire come siano andate le cose e chiarire l'equivoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .