Vai al contenuto

kryptonite mini a torino


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, riesumo questo topic per segnalare questo negozio:

Loggati per vedere il contenuto

Nonostante le bici, è assai fornito in quanto a "dissuasori di furto" kryptonite. lucchetti e catene anche della sere new york.

Buone pedalate a tutti e prendetevi cura della vostra bici anche quando non pedalate!

 

@Pablohoney red card.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marchettone?

 

Anti sgamo proprio.

 

 

 

Edit: che poi il negozio, pieghevoli a parte, è pure bellino!

Modificato da R25 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riesumo questo topic per segnalare questo negozio:

Loggati per vedere il contenuto

Nonostante le bici, è assai fornito in quanto a "dissuasori di furto" kryptonite. lucchetti e catene anche della sere new york.

Buone pedalate a tutti e prendetevi cura della vostra bici anche quando non pedalate!

 

 

 

Marchettone?

 

Anti sgamo proprio.

 

 

 

Edit: che poi il negozio, pieghevoli a parte, è pure bellino!

 

è dietro casa mia, ogni volta che vado per registrare cambio e altri piccoli lavoretti non mi fa mai pagare, è molto gentile, l'ultima volta sapendo che di nuovo non mi avrebbe fatto tirare fuori il portafoglio gli ho portato una vaschettona di gelato della romana, mi ha preso in simpatia e dice che se mi serve un lock mi fa un bello sconto, quindi se vi servisse chiedete a me che magari spunto un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Mi sa che non potevo mette il link vè?! Comunque io col negozio non c'entro niente, sono entrato solo per prendere quello che mi serviva e visto che mi è sembrato ben fornito ho pensato di condividere l'informazione sul forum... Mi scusaste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .