Vai al contenuto

Alchieri Super Corsa - COMPRATA!


zakk8
 Share

Recommended Posts

La bici è bella, ma io mi stupisco sempre di quanta gente brava con la macchina fotografica c'è sul forum.

Belle foto!

Grazie Andrea!! Ma ti assicuro che per un professionista queste foto non sono niente!!

Scattate nei box, con poca luce e 2 colpi di fotoritocco velocissimi...

Fortunatamente amo la fotografia ed è parte del mio lavoro di grafico, comunque i complimenti

fanno sempre molto piacere!! Grazie ancora!!

Bellaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci provare nemmeno a toccarla!

Penso di lasciarla così altrimenti mi pare di aver capito che rischio il linciaggio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella! Un nuovo nastro giallo (o bianco, perchè no) sulla piega e poi buone pedalate!

Grazie Don!! Bel ferro comunque, io pensavo al nastro rossso!! Ma anche bianco non sarebbe malvagio...

...ci faccio una pensata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Don!! Bel ferro comunque, io pensavo al nastro rossso!! Ma anche bianco non sarebbe malvagio...

...ci faccio una pensata!!

Rosso lo vedrei un po' troppo forte, staccherei un po', quindi bianco, oppure giallo, perchè intonato con la scritta sul telaio, cosa che si ritrova spesso nelle colorazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Don!! Bel ferro comunque, io pensavo al nastro rossso!! Ma anche bianco non sarebbe malvagio...

...ci faccio una pensata!!

Rosso lo vedrei un po' troppo forte, staccherei un po', quindi bianco, oppure giallo, perchè intonato con la scritta sul telaio, cosa che si ritrova spesso nelle colorazioni.

giallo che riprende le scritte del telaio, 100 euro un affare, bravo!!!

Vada per il giallo se lo trovo dello stesso colore delle decal!! Bianco si zozza subito (credo)...

rosso effettivamente diventa troppo e nero è troppo comune...vi terrò aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che tra foto rubata con il cellulare efoto fatta come si deve ci passa un abisso, non sembra nemmeno la stessa bici,

Se il telaio, come dici, è della tua misura, sei già un passo avanti all'80% di frequentatori del forum (dai, si scherza)

Come già ribadito, se vuoi sperimentare la fissa sperimenta, a smontare e rimontare pezzi meccanici non si rovina nulla e non evochi nessun demone delle "bici vintage" percui fai i tuoi esperimenti e rispetta quello che hai comprato, che oltre il prezzo, si sa, possiede anche un valore.

PS: ruote molto belle, il gruppo è di fascia medio bassa, robusto però

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

certo che tra foto rubata con il cellulare efoto fatta come si deve ci passa un abisso, non sembra nemmeno la stessa bici,

Se il telaio, come dici, è della tua misura, sei già un passo avanti all'80% di frequentatori del forum (dai, si scherza)

Come già ribadito, se vuoi sperimentare la fissa sperimenta, a smontare e rimontare pezzi meccanici non si rovina nulla e non evochi nessun demone delle "bici vintage" percui fai i tuoi esperimenti e rispetta quello che hai comprato, che oltre il prezzo, si sa, possiede anche un valore.

PS: ruote molto belle, il gruppo è di fascia medio bassa, robusto però

Ahahahahahha, si è abbastanza diversa la qualità fotografica...molto meglio il cel!!

Il telaio è perfetto, giurin giurello, è un 56 cc e io sono 1.76 con 86 di cavallo e 3mt di pene

che metto in spalla quando vado in bici :-D

Per quanto riguarda la sperimentazione hai ragionissima, i pezzi si smontano e rimontano tranquillamente

senza scomodare i santi della bdc ma visto che (per quanto rilassata) una fissa ce l'ho già...pensavo

di tenermi 2 tipi di bici, così da poterle usare entrambe in diverse occasioni. Altirmenti dovrei smontare

la fissa e allestire questo telaio, ma finirei per avere di nuovo una sola bici :-(

Quindi quello che pensavo ora era di fare un lifting a questa cambiando nastro, tubolari e pedali (o prendere le

scarpe che non ho) ed usarla un po' così...e poi magari più avanti sostituire il telaio dell'altra

con uno più carino dato che finalmente ho capito la differenza provando questa :-D

Sono d'accordo con te, le ruote sono molto belle! Freni e gruppo funzionano perfettamente per fortuna

anche dopo tanti anni di inutilizzo...e quegli unicorni sulla forca sono esagerati...

CHIAMATEMI PEGASUS!!

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bho.. a me sa di bici che funziona.. non la toccherei!

Quindi mi consigli di lasciarla in cantina senza toccarla?? :-P

Funziona, funziona... infatti per il momento la lascio così!

PS: non sono esperto di scarpe da ciclismo, non conosco le differenze, e fino ad ora

ho imparato a usare strap e gabbiette e stop!! ...qualcuno a colpo d'occhio sa dirmi che scarpe

vanno usate con quei pedali?? Volevo sapere eventualmente cosa chiedere in negozio senza portarmi

dietro la bici prima di comprare pedali e gabbiette (che a mio avviso stanno meglio su questa bici) :-)

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i pedali per tacchette look delta (al 99%), ti ci va una qualsiasi scarpa da strada con i tre fori per ancorare appunto le tacchette look delta, quelle rosse le trovi anche da decathlon!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono i pedali per tacchette look delta (al 99%), ti ci va una qualsiasi scarpa da strada con i tre fori per ancorare appunto le tacchette look delta, quelle rosse le trovi anche da decathlon!

Ricky SANTO SUBITO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici e ottimo affare!! Son daccordo sul cambio di nastro manubrio, ma NON CAMBIARE I TUBOLARI, a meno che non siano bucati!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .