Vai al contenuto

piccola punta, tanto per contarci...


riky76
 Share

Recommended Posts

minchia sei in mezzo ai campi!!! comunque bellalì ci si sente a breve!

Son campagnolo si! Due settimane fa nel mio giretto serale di 20/30km attorno casa stavo pure per essere investito da un trattore che mentre lo stavo superando ha improvvisamente deciso di girare a sinistra in una strada laterale. Questi sono i miei rischi, altro che semafori! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli, daje che è domani, io sarò lì alla balaustra fronte locale per le 18:15, birretta (adesivi per chi fa il bravo :-P) e poi si scorrazza, dalle 19 in poi, diciamo

okkeyy?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in che locale vi trovate stasera?

Drogheria, in piazza Vittorio; fino alle 19.00 circa.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

DROGHERIA - P.za Vittorio Veneto a Torino...non ricordo (a causa della pochissima vita mondana che faccio) nè il numero civico nè da che lato della piazza sia, ma se aguzzi un po' lo sguardo (o alla peggio se chiedi) non credo che avrai problemi a trovarlo...a dopo!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la gran madre sta sulla destra, quasi al fondo della piazza, dajje a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la compagnia, si è cazzeggiato, si è bevuto birra e si è preso tutto alla leggera, in compagnia e senza prendersi troppo sul serio a chi ce l'ha più lungo....spero ripeteremo la settimana prossimo...questo tipo di atmosfera ti fa riprendere ottimismo nei confronti del genere umano...

Come sempre, l'importante è nonprendersi troppo sul serio, che la bici e sempre na bici....

Ciao a tutti e alla prossima...

Ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la compagnia, si è cazzeggiato, si è bevuto birra e si è preso tutto alla leggera, in compagnia e senza prendersi troppo sul serio a chi ce l'ha più lungo....spero ripeteremo la settimana prossimo...questo tipo di atmosfera ti fa riprendere ottimismo nei confronti del genere umano...

Come sempre, l'importante è nonprendersi troppo sul serio, che la bici e sempre na bici....

Ciao a tutti e alla prossima...

Ciao

condivido tutto, non abbiamo cambiato le sorti del mondo e nemmeno fatto fuori nessun pericoloso terrorista, ma abbiamo passato del buon tempo insieme, e conoscere persone nuove è sempre aprire un nuovo sentiero, non sai dove può portarti se non lo imbocchi

(e anche stasera un po' dalai-lama-denojaltri...ma pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono d'accordissimo...GRAZIE ragazzacci per la compagnia!

:)

P.S.: dopo che ci si è salutati, e dopo un kebab sennò svenivo, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ho passato un'ora abbondante a fare microskiddini (I MIEI PRIMI!) sotto i portici di via roma...alè!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima!!!! e grazie ancora a riky per gli adesivi!!! ;D

P.S. non vi immaginate la fatica che sto facendo a ricollegare i nick alle facce! ahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questi discorsi del dopo sembrate un po' delle checche. c'avete dato dentro di brutto con i massaggi prostatici a vicenda? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .