Vai al contenuto

non tutte le selle escono col buco


capitanzeno
 Share

Recommended Posts

Io, proprio a causa della sella sbagliata ho patito le pene dell'inferno qualche anno fa.

Quando ho scoperto la Smp Glider mi si è aperto un mondo.

Costa parecchio ma è davvero impareggiabile e secondo me è anche bella, bisogna solo farci un attimo l'occhio.

Ci sono diversi modelli a seconda del tipo di bacino che uno ha e sul sito spiega come scegliere il modello adatto.

smp-glider.jpg

Sulla bici da strada che uso in città ora sto provando la Specialized Avatar. Molto valida anche lei ma non come la Glider.

05SaddleAlias143_blk_l.jpg

Io consiglio di tenere bene in considerazione la questione.

Qui la Glider Old-Style:

http://busymanbicycles.blogspot.com/2009/11/selle-smp-comfortable.html

Modificato da MarcoBerlino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto diverse selle Italia slr con buco..da un paio di stagioni uso sempre la slr ma senza buco e differenze..zero..( anche dopo piu di 7 ore) ne cambio una a stagione e quelle senza buco ci arrivano meno sfondate..se non hai problemi particolari prendine pure una senza buco anche perché come dicono tanti pro che conosco o il buco è fatto con criterio o fà anche peggio..la Smp per esempio non la vogliono neanche regalata ( io neppure ) eppure molti amatori la usano..però è una sella che non ti permette spostamenti in punta o indietro per via della forma..la fizik invece è esattamente il contrario..comunque da i rivenditori fizik e Smp trovi le selle tester che puoi provare per un pò di tempo così vedi se fanno per te..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli di Sfrenato sono sempre preziosi!

Grazie a tutti...adesso raccolgo un po' di idee...qualche prova e vediamo un po'...

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a buttarmi, e mi sono ordinato la Swallow..

Tra qualche settimana vi dirò se ho buttato 120 euro o no..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .