Vai al contenuto

Guarnitura... un buon compromesso


nicolapicella
 Share

Recommended Posts

Ahuahu Ragà scusate ma avevo capito che il pesante fosse riferito al rapporto Ahuahuahu perdonatemi ;)

La lasco non l'ho trovata a meno di 70 euro e considerando che qui a Caserta non c'è niente, dovrei farmela spedire :/ ed il prezzo aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.velosolo.co.uk/shopcrank.html

qui trovi la lasco, l'equivalente a meno di qualche euro spedita..

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si scrive Nam myoho renge kyo......ed è una pratica meditativa!!!

e ti consiglio un BLB pista vera

Modificato da mrbob (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' una cosa su cui non risparmierei e' la guarnitura.. ed il mozzo posteriore

eh lo so, ma il punto è che è la mia prima fissa... mi piacerebbe possederne una (non sono mai andato in bici) e me la sto facendo da zero... spendendo il giusto... vi elenco qui quello che spenderò:

Bici (ma recupererò solo il telaio) 40 euro

Manubrio Bull Horn 15 euro

Serie Sterzo 10 euro

Guarnitura 55 euro ???????

Sella con reggisella 35 euro

Movimento centrale 15 euro

Mozzo posteriore Novatec (flip/flop) 31 euro

Mozzo anteriore 8 euro

2 pignoni 18 euro

Pedali 13 euro

Vernice con relativo diluente, primer con relativo diluente, lucido con relativo diluente 50 euro

Ruote con raggi 46 euro

Copertoni 6 euro cad

Teste per smerigliare il telaio 8 euro

TOTALE

350 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' una cosa su cui non risparmierei e' la guarnitura.. ed il mozzo posteriore

eh lo so, ma il punto è che è la mia prima fissa... mi piacerebbe possederne una (non sono mai andato in bici) e me la sto facendo da zero... spendendo il giusto... vi elenco qui quello che spenderò:

Bici (ma recupererò solo il telaio) 40 euro

Manubrio Bull Horn 15 euro

Serie Sterzo 10 euro

Guarnitura 55 euro ???????

Sella con reggisella 35 euro

Movimento centrale 15 euro

Mozzo posteriore Novatec (flip/flop) 31 euro

Mozzo anteriore 8 euro

2 pignoni 18 euro

Pedali 13 euro

Vernice con relativo diluente, primer con relativo diluente, lucido con relativo diluente 50 euro

Ruote con raggi 46 euro

Copertoni 6 euro cad

Teste per smerigliare il telaio 8 euro

TOTALE

350 euro

Non è tanto...ma una 50ina di euro di + per la guarnitura non penso che ammazzi il tuo budget!!anche qualcosa di usato e buono sul mercatino lo trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' una cosa su cui non risparmierei e' la guarnitura.. ed il mozzo posteriore

eh lo so, ma il punto è che è la mia prima fissa... mi piacerebbe possederne una (non sono mai andato in bici) e me la sto facendo da zero... spendendo il giusto... vi elenco qui quello che spenderò:

Bici (ma recupererò solo il telaio) 40 euro

Manubrio Bull Horn 15 euro

Serie Sterzo 10 euro

Guarnitura 55 euro ???????

Sella con reggisella 35 euro

Movimento centrale 15 euro

Mozzo posteriore Novatec (flip/flop) 31 euro

Mozzo anteriore 8 euro

2 pignoni 18 euro

Pedali 13 euro

Vernice con relativo diluente, primer con relativo diluente, lucido con relativo diluente 50 euro

Ruote con raggi 46 euro

Copertoni 6 euro cad

Teste per smerigliare il telaio 8 euro

TOTALE

350 euro

Non è tanto...ma una 50ina di euro di + per la guarnitura non penso che ammazzi il tuo budget!!anche qualcosa di usato e buono sul mercatino lo trovi...

per un disoccupato lo è ;) la bici l'ho presa 2 mesi fà... e sono riuscito a pagare al momento solo la vernice, me la sono smontata e sverniciata da solo... ed ora sto conservando i soldi per prendere mozzo e ruote ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' una cosa su cui non risparmierei e' la guarnitura.. ed il mozzo posteriore

eh lo so, ma il punto è che è la mia prima fissa... mi piacerebbe possederne una (non sono mai andato in bici) e me la sto facendo da zero... spendendo il giusto... vi elenco qui quello che spenderò:

Bici (ma recupererò solo il telaio) 40 euro

Manubrio Bull Horn 15 euro

Serie Sterzo 10 euro

Guarnitura 55 euro ???????

Sella con reggisella 35 euro

Movimento centrale 15 euro

Mozzo posteriore Novatec (flip/flop) 31 euro

Mozzo anteriore 8 euro

2 pignoni 18 euro

Pedali 13 euro

Vernice con relativo diluente, primer con relativo diluente, lucido con relativo diluente 50 euro

Ruote con raggi 46 euro

Copertoni 6 euro cad

Teste per smerigliare il telaio 8 euro

TOTALE

350 euro

Non è tanto...ma una 50ina di euro di + per la guarnitura non penso che ammazzi il tuo budget!!anche qualcosa di usato e buono sul mercatino lo trovi...

per un disoccupato lo è ;) la bici l'ho presa 2 mesi fà... e sono riuscito a pagare al momento solo la vernice, me la sono smontata e sverniciata da solo... ed ora sto conservando i soldi per prendere mozzo e ruote ;)

Anch io disoccupato cronico con qualche lavoretto sporadico...però con un pò di sacrifici e una tazza in meno si può fare tutto!!!comunque auguri per la tua nuova bici,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa 40€ per il telaio e 50€ per riverniciarlo???

eh ho preso una bici da un "biciclettista" (così si dice dalle mia parti) che la vendeva a 50.. e sono sceso a 40... completa... ma messa maluccio... quindi ho deciso in primis di restaurarla e poi mi è venuta la fissa per la fissa...50 euro invece ho preso vernice + primer + lucido con i vari diluenti... perchè la vernicio io con il compressore....

cmq ho parlato con VELOSOLO... con 56 euro prendo una lasco... mo c'è da capire il MC... maronn -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma il bull horn a 15 dove lo hai reperito? io sotto i 30 non trovo nulla

Corvlex settantaquattro... lo trovi su FB... ovviamente è uno simile. è Questo qua in allegato, ovviamente è ben diverso dal modello originale.. ma + o -siamo la.

non riesco a caricare l'allegato.. cmq cercalo su fb.

Modificato da nicolapicella (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bull horn a 15 dove lo hai reperito? io sotto i 30 non trovo nulla

Corvlex settantaquattro... lo trovi su FB... ovviamente è uno simile. è Questo qua in allegato, ovviamente è ben diverso dal modello originale.. ma + o -siamo la.

non riesco a caricare l'allegato.. cmq cercalo su fb.

risparmia 15 euri, se la bici da cui hai avuto il telaio ha una piega da corsa sega le estremità e hai il tuo bullhorn

poi cerca una ruota anteriore da una bdc e risparmi sul mozzo, cerchio e montaggio di una ruota nuova...et voila soldi x la guarnitura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .