Vai al contenuto

Il ladro di biciclette.


lurker
 Share

Recommended Posts

Donkey hai perfettamente ragione, anche io prendo un sacco di precauzioni con la mia bici, 'manco fosse un rapporto occasionale... figurati che quando ero obbligato a mollarla in centro per prendere la metro andavo fino in piazza affari e la legavo a 3 metri dal carabiniere che piantona fisso l'ingresso della banca d'italia.

Detto ciò un mesetto fa han sfondato il vetro dell'auto della mia ragazza per farsi l'autoradio e questo più un paio di fotine di kripto tranciati mi stanno facendo salire una paranoia, e ho pensato che l'idea proposta da altri delle "trappole" poteva avere senso soprattutto se si sparge la voce e vedono che farsi le bici diventa più rischioso.

Non sono per le spedizioni punitive, non voglio menare nessuno, auspico semplicemente che chi ruba bici inizi a chiedersi se ne vale la pena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò un mesetto fa han sfondato il vetro dell'auto della mia ragazza per farsi l'autoradio

L´autoradio?????

Saran passati vent´anni dall´´ultima volta che ho

sentito parlare di furto di autoradio.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo rispetto a chi si ubriaca alle cene con i genitori della sua ragazza :-)

hahaha :D mi son sempre capitati genitori di ragazze che volevano ammazzarmi a colpi di grappe whisky e affini... oh, uno s'adegua

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò un mesetto fa han sfondato il vetro dell'auto della mia ragazza per farsi l'autoradio

L´autoradio?????

Saran passati vent´anni dall´´ultima volta che ho

sentito parlare di furto di autoradio.

quella col navigatore, incastonata nel lunotto: tutto divelto e rubato anche ipod nascosto nel portaoggetti, che l'assicurazione simpaticamente non coprepare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te vengo a pescara per te? tu sei matto se vuoi venire a firenze ti offro anche na birra

non mi autolodo ti rispondevo e basta

e per quanto riguarda la guarnitura non lo so perchè non c'era scritto nulla e non ho bisogno di grandi brand per fare il carino agli aperitivi basta che funzioni e mi porti in giro.

cmq evidentemente disturbiamo no problem a uscire dal post...

per gli mp sono sempre disponibile

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò un mesetto fa han sfondato il vetro dell'auto della mia ragazza per farsi l'autoradio

L´autoradio?????

Saran passati vent´anni dall´´ultima volta che ho

sentito parlare di furto di autoradio.

quella col navigatore, incastonata nel lunotto: tutto divelto e rubato anche ipod nascosto nel portaoggetti, che l'assicurazione simpaticamente non coprepare

Azz... Ero convinto che non si rubassero piu´ proprio perche´ incassate nel

cruscotto e con codici non utilizzabili su altre autovetture. Evidentemente

mi ero fatto un´idea sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativo OT: Ma perché sfondare un vetro d'una macchina per rubare un borsone da palestra dopo un allenamento? O sfondare il vetro d'una macchina per rubare un sacco pieno di lenzuola? (storie di vita vissuta di due persone che conosco).

Capisco il navigatore, che TUTTI tengono nel portaoggetti, ma le lenzuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose rubate sono gratis e si sa, gratis anche la merda... (andate a comprare il concime per i campi...)

poi, posso arrivare a capire, in casi di estrema necessità, il furto al supermercato di generi alimentari... se hai fame hai fame... non è giustificabile ma posso capire cosa spinge a farlo... (parlo necessità, sia chiaro, non bottiglie di vodka...)

Una grande catena nel suo bilancio/budget già le considera ste cose, ma il furto ad un'altra persona, persona fisica, NO... nemmeno se sei in difficoltà...

a me hanno rubato l'ombrello aziendale, in ufficio, che tutti i miei colleghi hanno... pur avendo messo un annuncio in bacheca, scherzoso, che tutti hanno letto... l'ombrello non è tornato... e il mio ufficio non è aperto al pubblico... e qui siamo in 30, non 200... fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo:

Bici, Navigatore, Iphone4 (soffiato dalla tasca ad un concerto), la bici la porto su in casa tra le bestemmie dei coinquilini, e quando sono fuori la lego anche se è accanto a me...con 2 Kr.

le precauzioni nn sono mai troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

esiste in commercio un affarino che rileva la massa delle batterie,

quindi evitate di lasciare in macchina navigatori, ipod, cellulari...e vibratori :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

esiste in commercio un affarino che rileva la massa delle batterie,

quindi evitate di lasciare in macchina navigatori, ipod, cellulari...e vibratori :)

quotissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla macchina di mio padre, 10 anni fa (dunque non in periodo di carestia), rubarono i pasticcini sul sedile rompendo il finestrino

ps: quando avevo 14 anni mi rubarono la bmx da sotto casa, ma al suo posto mi lasciarono una graziella... :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla macchina di mio padre, 10 anni fa (dunque non in periodo di carestia), rubarono i pasticcini sul sedile rompendo il finestrino

ps: quando avevo 14 anni mi rubarono la bmx da sotto casa, ma al suo posto mi lasciarono una graziella... :-DDD

La seconda parte è vera !? Ahahahahaahahahhaha che stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla macchina di mio padre, 10 anni fa (dunque non in periodo di carestia), rubarono i pasticcini sul sedile rompendo il finestrino

ps: quando avevo 14 anni mi rubarono la bmx da sotto casa, ma al suo posto mi lasciarono una graziella... :-DDD

La seconda parte è vera !? Ahahahahaahahahhaha che stile

tutte e due le parti sono vere :-P

tempo di salire in casa a prendere una lattina di coca, scendo e trovo la graziella :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .