Vai al contenuto

RUBATA LA MIA LANGSTER a torino


 Share

Recommended Posts

mi hanno fottuto la bici di tutti i giorni!! BASTARDI FOTTUTI!!!! adesivi RVCA, senza freni...se qualcuno la vedesse o vedesse annunci di vendita per cortesia non esiti ad avvisarmi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fottuto la bici di tutti i giorni!! BASTARDI FOTTUTI!!!! adesivi RVCA, senza freni...se qualcuno la vedesse o vedesse annunci di vendita per cortesia non esiti ad avvisarmi!!!!!!

metti foto et simili

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fottuto la bici di tutti i giorni!! BASTARDI FOTTUTI!!!! adesivi RVCA, senza freni...se qualcuno la vedesse o vedesse annunci di vendita per cortesia non esiti ad avvisarmi!!!!!!

metti foto et simili

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga mi dispiace a stecca me l'avevi chiusa con il kryptonite o qualche lucchetto almeno ??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fa strano vedere che le langster sono prede di questi Fottuti INFAMI!!!!!

la mie era legata con una catena per moto...che ho trovato vicino al portabici di fronte alla sede della RAI, lato cinema massimo...era tagliata, penso con tronchesine

AMICI DI TORINO e non solo, per favore tenete okki aperti anche sugli annunci, non solo in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , scusa, ma una catena per moto la aprono con tronchesine???

Ti conviene lasciare il cellulare per comunicazioni urgenti.

La denuncia l'hai fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

io la denuncia la farei e proverei a chiedere alla Rai se ha delle videocamere di sorveglianza che puntano anche in via montebello

Link al commento
Condividi su altri siti

...ovviamente per ciò che mi riguarda terrò gli occhi MOLTO aperti...ma possibile che Specialized non marchi i telai con numerazione progressiva?

...la marcatura ce l'ha perfino la mia SE draft lite, che è una stra-entry level!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che specialized marchia i telai,serve anche per la garanzia,è sotto la scatola del movimento centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .