Vai al contenuto

SPD.pedali e scarpini Mtb


leonardodimy
 Share

Recommended Posts

Oggi ho trovato un offertona su scarpe e pedali per mtb quelli con l'aggancio sotto lo scarpino per intenderci e mi sono portato a casa shimano spd base e diadora xtrail2.

Dunque tralasciando il particolare della scarpa che per camminare puo' essere scomoda e quindi le gabbiette hanno il loro senso etc etc.

ma li ho provati per un paio d'ore (sotto una lieve pioggia) e sticazzi....mi aspettavo piu spinta sulla pedalata, questo lo sapevo, ma ragazzi fermare la bici è una figata,stracomodo,meglio degli straps.

Tutto cio' per dire,che montero' questi pedali 2 / 3 volte a settimana per le uscite, ma mi sono piaciuti talmente tanto che credo mi portero' un paio di infradito in borsa quest'estate e le usero' di brutto, anche per il cazzeggio.

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

molto ma molto comodi, ci sono delle scarpe anche da tutti i giorni con la tacchetta sotto e solo fenomenali...

non se se ci sono anche le infradito ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

infradito purtoppo esistono o sonostate modificate per cicloturismo....quelle per tutti i giorni quali sarebbero?

dai dai che non rimonto piu i pedali e le gabbie:)

p.s.Dave...(hai visto il post di scuse del ragazzo...poverino vedi era in buona fede anche lui un po' avventato ma in buona fede)

Link al commento
Condividi su altri siti

sti cazzi ....

lasciami pensare cosa posso scrivere su di te tanto sono in buona fede ;-O

gli ho scritto in privato ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che forse gli è servito per capire, che prima di azzardare delle cose "pesanti" tra l'altro su gente che neanche conosci, forse bisogna pensarci 2 3 4 5 6 7 8 9 ecccccccccccccc volte.

E ...... hai visto che avevo ragione io.............. bastava una pinza

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che forse gli è servito per capire, che prima di azzardare delle cose "pesanti" tra l'altro su gente che neanche conosci, forse bisogna pensarci 2 3 4 5 6 7 8 9 ecccccccccccccc volte.

E ...... hai visto che avevo ragione io.............. bastava una pinza

Mai dubitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono male se le vuoi utilizzare anche tutto il giorno

Si ho trovato la soluzione che mi piace. Ora devo trovare il modo di farle arrivare in Italia. Sono le scarpe spd della chrome bag!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un offertona su scarpe e pedali per mtb quelli con l'aggancio sotto lo scarpino per intenderci e mi sono portato a casa shimano spd base e diadora xtrail2.

Dunque tralasciando il particolare della scarpa che per camminare puo' essere scomoda e quindi le gabbiette hanno il loro senso etc etc.

ma li ho provati per un paio d'ore (sotto una lieve pioggia) e sticazzi....mi aspettavo piu spinta sulla pedalata, questo lo sapevo, ma ragazzi fermare la bici è una figata,stracomodo,meglio degli straps.

Tutto cio' per dire,che montero' questi pedali 2 / 3 volte a settimana per le uscite, ma mi sono piaciuti talmente tanto che credo mi portero' un paio di infradito in borsa quest'estate e le usero' di brutto, anche per il cazzeggio.

fra un po non e potrai piu fare a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al post.

sai cos'hanno di bello questi pedali?

che ti permettono la sicurezza del piude fisso sui pedeli, sono molto più semplici in caso d'imprevisto da sganciare e un piccolo particolare ma non l'ultimo...che non rovini le punte delle scarpe sulle gabbiette

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .