Vai al contenuto

[RUBATA] Specialized Langster Monaco VERONA


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, bruttissima notizia stasera..

Scrivo per conto di un mio amico, oggi gli hanno rubato una sua fix, era legata in un cortile al Saval, quartiere di Verona.

Telaio specialized Langster Monaco 2009, ruote Gipiemme Pista ..

ATTENZIONE: Monta manopole azzurre/blu chiaro pastello morbide, manubrio e pipa della Cinelli e pedali blu chiaro trasparenti con strap neri, NON VISIBILI in foto.

Le foto sottostanti sono state scattate prima delle modifiche, purtroppo non ne abbiamo di recenti:

ca2c.jpg

ca3yr.jpg

SE QUALCUNO LA VEDE IN GIRO, CONOSCE QUALCUNO CHE SA QUALCOSA, O LA VEDE IN VENDITA, E' PREGATO DI CONTATTARMI AI SEGUENTI NUMERI!

3484088214 (Gio)

3471241421 (Ale)

Grazie :(

Modificato da Alexgri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non avevo mai visto questa livrea martini!! Bellissima!! E' un vero peccato che

l'abbiano rubata, adesso mi sta prendendo la fobia del furto. Oggi mi sono preso un Krypto nuovo,

spero che 2 krypto e 2 cavi d'acciaio facciano almeno da deterrente...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace. passare per i mercatini....

COMUNQUE RUBANO COSI TANTO...PERCHE LA GENTE COMPRA ROBA RUBATA....QUINDI OLTRE AGLI OVVI FIGLI DI PUTTANA CHE LE FOTTONO,IO DIREI UN VAFFANCULO ANCHE A QUELLI CHE AI MERCATINI CI VANNO E PURE IN TANTI....PER COMPRARE ROBA PALESEMENTE RUBATA....(LA SCUSA TANTO SE NON LA COMPRO IO LA COMPRA UN'ALTRO NON REGGE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! Hai ragione!

Conosci qualche mercatino di Verona e provincia dove vendono fixed ?

Grazie !!

Chiedi nella sezione locals io al momento sono in Abruzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga me la ricordo nelle biciclettate di Folks !!! ma l'avevi legata con il kryptonite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo non sono mai andato alle biciclettate organizzate e nemmeno lui, comunque no aveva 3 luchetti ma non so di che tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro di averne già vista una così in giro per Vr adesso non ricordo se da Folks alle biciclettate o all' Oberdan Caffè, ma non credo sia quella rubata sarà sicuramente un'altro che ce l'avrà uguale se no non andrebbe in giro come se nulla fosse, potresti cmq passare per quei 2 posti del centro e chiedere con qualche foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

mai vista in giro, ma una livrea così particolare non passa certo inosservata..

mi dispiace cazzo..sembra che anche a Verona abbiano iniziato a rubare parecchio..

Comunque tengo gli occhi aperti semmai la vedessi lo segnalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .