Vai al contenuto

Sono entrato da poco.... " nel Giro! "


mandra.ke
 Share

Recommended Posts

Ciao Ciclo... perdonami, ma ho paura d'essermi perso qualche passaggio.....

Mi fai sapere cosa....?

Se ti riferisci al mio amico cartapestaio, so di certo che possiede una Moser ed un altra bici da corsa,( lasciatagli dal padre in sua memoria , che io sappia, nessuna delle due è in vendita.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Buon giorno a tutti e ben risvegliati!!!!

Ho finalmente potuto dormire tranquillamente!!!!! Ieri sera quando mi son recato dal Sig. Biciclettaro, sono rimasto particolarmente colpito dai miei cerchi, " Cavolo!!! .... li ha già raggiati!!!! ....Pooorc...!!! ".

E invece stupore dello stupore, Mr. Ttaro è riuscito a sorprendermi, ha fatto la raggiatura in 3A !!!! mmmmmmm .... non ci credo... fatemi controllare .... allora ... questo sotto all'1 e al 2 quindi al 3 passa sopra... Azz... è proprio in 3A !!!!! Fiùùùùùùù...!!!! meno male.... pensavo andasse peggio!!!!!

Beh! Il Sig. Ttaro mi ha veramente sorpreso, dietro quell'atteggiamento serioso e schivo è emersa la figura di un lavoratore "old style", con uno slancio umoristico, dal sapore " British ", di quelli che devi " obbligatoriamente leggere tra le righe ", per capire la battuta con la risata che ti parte dopo mezz'ora, di quelli che aprono la serranda la mattina e la chiudono la sera, sempre con il capo chino sul lavoro, di quelli che non si accontentano, come i più, delle solite otto ore, di quelli che se l'argomento è interessante, rimangono a chiaccherare davanti all'officina, sino a tarda sera, di quelli che quando vedono arrivare uno sprovveduto come me,(con in una mano dei pezzi di ricambio raccattati su internet e nell'altra una pila di "fascicoli", foglietti, riviste, foto e tanto altro), ne approfittano per prenderlo in giro, giusto quel poco, per movimentare il pomeriggio staccando un attimo, l'attenzione e rilassarsi dal logorio del lavoro, insomma... di quelli, la cui razza è in via d'estinzione!!!!

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .