Vai al contenuto

Avvistamenti


leonardodimy
 Share

Recommended Posts

Ci siamo avvistati tutti!? St'apposto siamo sempre 7 !? St'appposto. Visto che piove e il giretto per me si sposta a domani ho pensato di aggiungere questa roba degli avvistamenti. Che ogni città ha ( più per l'opinione altrui che per gli avvistamenti in se)

Link al commento
Condividi su altri siti

leonardo... a me puoi dirlo; ma prendi dei soldi dal forum ad ogni messaggio? ci ho preso... vero?

No! Ma mi hanno detto che se arrivo a mille mi danno 1000 euro in contanti! E poi non avendo un cazzo da fare scrivere e leggere qui mi sembra un ottimo modo di non fare un cazzo! Anche in bici grazie alla tecnologia di apple posso vedere scrivere commentare. Insomma pescara è noiosa e io dovrò pur fare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato capellone su un Bianchi D2...che urlava W la bici da corsa.....e voglio andare + veloce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato capellone su un Bianchi D2...che urlava W la bici da corsa.....e voglio andare + veloce!!!

Mio caro amico tu scherzi ma ieri la goccia ha fatto traboccare il vaso! Quando mi sono trovato con la bici di fianco in discesa me la sono dovuta fare a piedi causa pioggia. Se trovo un'anteriore con pista frenante io gli do' di freeenoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato capellone su un Bianchi D2...che urlava W la bici da corsa.....e voglio andare + veloce!!!

Mio caro amico tu scherzi ma ieri la goccia ha fatto traboccare il vaso! Quando mi sono trovato con la bici di fianco in discesa me la sono dovuta fare a piedi causa pioggia. Se trovo un'anteriore con pista frenante io gli do' di freeenoooo

Bravo uomo...cosa saggia e giusta!!ps.è fucsia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Avvistati 2 ragazzi impennare dietro la nave di cascella, uno con cerchi viola. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .