Vai al contenuto

ADMIN !gallery fissati


HUXLEY
 Share

gallery foto bici utenti  

23 voti

  1. 1. volete la gallery?



Recommended Posts

Nessun NO per ora...il primo che si azzarda gli rubano la bici...

e avrà 7 anni senza fissa!! PS: Frannie PD non spargere zizzania!!

PS: non arriva neanche da me il -1...

Link al commento
Condividi su altri siti

con i vostri -1 mi ci pulisco il culo, ma sempre con il sorriso eh.

FYI è stato bello votare mavaffanculo, ma non tanto per l'iniziativa, quanto per lo scarso livello di umorismo che contraddistingue i tuoi post e le tue risposte.

love.

si ma senza la sezione gallery come thread si perderebbe il gusto di raccontare la storia che c'è dietro ad ogni bici come ad es. "è stata assemblata in africa da un team di bambini soldato della ex republlica del biafra che ho ricompensato dandogli gli avabnzi del mio pranzo".

certamente....e poi puoi sempre votare mavaffanculo è li apposta.....ps il -1 non te l' ho dato io

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

con i vostri -1 mi ci pulisco il culo, ma sempre con il sorriso eh.

FYI è stato bello votare mavaffanculo, ma non tanto per l'iniziativa, quanto per lo scarso livello di umorismo che contraddistingue i tuoi post e le tue risposte.

love.

si ma senza la sezione gallery come thread si perderebbe il gusto di raccontare la storia che c'è dietro ad ogni bici come ad es. "è stata assemblata in africa da un team di bambini soldato della ex republlica del biafra che ho ricompensato dandogli gli avabnzi del mio pranzo".

certamente....e poi puoi sempre votare mavaffanculo è li apposta.....ps il -1 non te l' ho dato io

l' umorismo lo uso con chi mi pare e ti garantisco che ne ho abbastanza (con chi mi pare) coi miei meno uno non ti pulisci il culo perchè non te ne ho mai dato uno e non abbiamo mai avuto il piacere di interloquire il forum pullula di utenti non sei obbligata a parlare con me e mi pare di NON AVERTI MAI DISTURBATO

love anche no grazie

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che ti commenti da solo vez, mi fai risparmiare 2 minuti della mia intensissima giornata di lavoro. moan.

con i vostri -1 mi ci pulisco il culo, ma sempre con il sorriso eh.

FYI è stato bello votare mavaffanculo, ma non tanto per l'iniziativa, quanto per lo scarso livello di umorismo che contraddistingue i tuoi post e le tue risposte.

love.

si ma senza la sezione gallery come thread si perderebbe il gusto di raccontare la storia che c'è dietro ad ogni bici come ad es. "è stata assemblata in africa da un team di bambini soldato della ex republlica del biafra che ho ricompensato dandogli gli avabnzi del mio pranzo".

certamente....e poi puoi sempre votare mavaffanculo è li apposta.....ps il -1 non te l' ho dato io

l' umorismo lo uso con chi mi pare e ti garantisco che ne ho abbastanza (con chi mi pare) coi miei meno uno non ti pulisci il culo perchè non te ne ho mai dato uno e non abbiamo mai avuto il piacere di interloquire

love anche no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaallora...

l'idea (in tutte le sue forme proposte, tra la fiumana di OT) non è male.

il problema è che comincerebbe ad essere complicato gestire le homepage delle varie persone, e potrebbe diventare una cosa che si sostituisce al mercatino, con gente che ci posta quello che vuole...gia il mercatino e la gallery danno i loro problemi, figurati ad avere 3000 e rotti pagine singole...ci sarebbero foto di pippa nuda in me che non si dica.

l'idea non mi dispiace, provo a vedere cosa ne pensa la mia dolce (urgh) metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaallora...

l'idea (in tutte le sue forme proposte, tra la fiumana di OT) non è male.

il problema è che comincerebbe ad essere complicato gestire le homepage delle varie persone, e potrebbe diventare una cosa che si sostituisce al mercatino, con gente che ci posta quello che vuole...gia il mercatino e la gallery danno i loro problemi, figurati ad avere 3000 e rotti pagine singole...ci sarebbero foto di pippa nuda in me che non si dica.

l'idea non mi dispiace, provo a vedere cosa ne pensa la mia dolce (urgh) metà.

Vero tutto, ripensandoci io pensavo inizialmente ad un limite di foto, ma è anche vero che non tutti hanno

solo una bici come me, anzi!! Quindi bisognerebbe per un certo verso affidarsi al buon senso di tutti per

tenere la gallery ordinata, altrimenti si potrebbe dare potere ai moderatori di eliminare foto inutili

o doppioni. Altra cosa che mi viene in mente è un paginone con delle preview con la classica gallery in flash:

clicco e apre sopra la foto, clicco fuori ed esco e me ne guardo altre...non so se mi sono spiegato :-)

Secondo me sarebbe un bel plus per il forum, e se funziona voglio la medaglia al valore ed

essere eletto cavaliere della bici per meriti extrasportivi :-P

Dai ragazzi che viene bene, su! Una cosa così no?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me se facciamo un bel regalino al ciaba sta cosa si fa' dai spingiamo qualche bustarella di qua' due raccomandazioni di la'. Un paio di ragazze pocovestite che per sbaglio gli entrano in casa:)

Famo una colletta altro che sondaggio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una vetrina per le bici rubate. Cosí vedo subito, passandole in rassegna a paginate, se quella che ho visto per caso in rete è rubata o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .