Vai al contenuto

ADMIN !gallery fissati


HUXLEY
 Share

gallery foto bici utenti  

23 voti

  1. 1. volete la gallery?



Recommended Posts

Leggendo un messaggio in un' altra discussione vedi Zakk ;) mi è venuta voglia di rompere le palle ai nostri capi supremi e admin vari ecc......allora voi direte già che rompo il cazzo e una gallery esiste.... avete ragione ma io sarei, se fosse possibile, per una cosa molto piu semplice che ad esempio può essere nel profilo di ogni utente, vedi max 2-3 foto delle sue cazzo di fisse.....anche perchè le bici molte volte si comprano si vendono si cambiano ecc ecc...e almeno, come detto in precedenza, se avvisti qualcuno sai chi cazzo è e non devi chiedergli "ma tu sul forum come ti chiami???" :(_____________ ma soprattutto sarebbe, VOLENDO, una cosa utile in caso di furti....studiatevela voi e poi fatecela sapere ....basta una aggiuta sul profilo o una nuova sezione tipo ad elenco molto schematica....basterebbe anche solo la foto se è troppo sbatti la descrizione.

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

metti l'opzione "la maestra che ti dice di non avanzare il cibo"

Link al commento
Condividi su altri siti

metti "anche se si chiama pippa, io me la farei volentieri lo stesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

metti "anche se si chiama pippa, io me la farei volentieri lo stesso"

pippa ...... ma non ce le facciamo già tutti?????

Link al commento
Condividi su altri siti

metti "anche se si chiama pippa, io me la farei volentieri lo stesso"

pippa ...... ma non ce le facciamo già tutti?????

Sei il più rock And roll di tutti. A zelig ti mando cazzo! Ahahhahahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponsorizzo l'idea.

Ah Hux dimmi a che check sei domani, che mentre vado a lavoro passo a salutarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciabal, ma fare una bella gallery di sole foto delle bici dei forumisti no?? Magari con un limite di 3 o 5

foto a testa, così da poterle consultare tutte insieme senza bisogno di aprirsi mille discussioni e leggere

duemila post per trovare una foto di una bici come succede a me sometimes?? Eddai che sarebbe carino, magari

con le stelline per votare e una dida di descrizione annessa?!

...Adesso vengo bannato dal forum e bollato come rivoluzionario eretico blasfemo...

...se lo fai giuro che riattivo le notifiche, anche quelle di facebook, etc... :-P

V.V.B.

apri un nuovo topic copiando questo tuo post, ti rispondo lì, su su

Ripartiamo da qui, oh granda Ciaba, per chiedere umilmente una GALLERY come Anubi comanda!!

Se avete qualche bel link con delle belle gallery per suggerimenti postate pure, mi piace anche l'idea

di Huxley della gallery personale su profilo consultabile dagli utenti!!

Insomma, siamo nel 2011, la fine del mondo è vicina, perchè non inventare un sistema per visualizzare

velocemente tutte le bici degli utenti senza dover per forza perdere dei secoli spulciando millemila

discussioni sbagliate?? Sarebbe la cicliegina sulla torta del Forum (con la F maiuscola) insieme al nuovo

tasto rosso "Clicca per allegare dei files".

Grazieeeee, baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponsorizzo l'idea.

Ah Hux dimmi a che check sei domani, che mentre vado a lavoro passo a salutarvi!

sai che non lo so ancora.....mandami il tuo cell in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

metti "anche se si chiama pippa, io me la farei volentieri lo stesso"

pippa ...... ma non ce le facciamo già tutti?????

Sei il più rock And roll di tutti. A zelig ti mando cazzo! Ahahhahahhahahahaha

domani vieni???

Link al commento
Condividi su altri siti

la fine del mondo è vicina, la benzina è sopra 1,5€, perchè fare tutto questo sbatti, muriamo in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fine del mondo è vicina, la benzina è sopra 1,5€, perchè fare tutto questo sbatti, muriamo in pace.

volevi dire muriamoci tutti noi o muriamo tutti quanti??...ahahahaha :-P

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

metti "anche se si chiama pippa, io me la farei volentieri lo stesso"

pippa ...... ma non ce le facciamo già tutti?????

Sei il più rock And roll di tutti. A zelig ti mando cazzo! Ahahhahahhahahahaha

domani vieni???

ora sono a Bologna

Domani mattina esco con i ragazzi di pescarafixed e domani sera Suono a PESCARA!

Ma ci vedremo accentratevi cazzo ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma senza la sezione gallery come thread si perderebbe il gusto di raccontare la storia che c'è dietro ad ogni bici come ad es. "è stata assemblata in africa da un team di bambini soldato della ex republlica del biafra che ho ricompensato dandogli gli avabnzi del mio pranzo".

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma senza la sezione gallery come thread si perderebbe il gusto di raccontare la storia che c'è dietro ad ogni bici come ad es. "è stata assemblata in africa da un team di bambini soldato della ex republlica del biafra che ho ricompensato dandogli gli avabnzi del mio pranzo".

certamente....e poi puoi sempre votare mavaffanculo è li apposta.....ps il -1 non te l' ho dato io

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .