Vai al contenuto

Passare col rosso


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

Tipica giornata lavorativa:

  • comprare un camion
  • piantare palo per terra
  • schiantarci il camion
  • upload su Vimeo
  • $$$

Sofforti 'sti ammerigani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che altro la rete sul fiumicello a che cazzo serve??? a prendere pesci volanti???

A fermare le barche?

Anche se ammetto che sarebbe piu' divertente usarla per quello che hai detto tu :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cazzo ma è il mio sogno proibito!!!

ma io l'avrei fatto anche più truce, con una serie di lame che spuntano da sotto la linea del semaforo mezzo secondo dopo il rosso. mi raccomando belli fitti, chè sennò poi gli scuteroni ci passano in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se serve per tutelare i pedoni che attraversano la strada ci lasciano comunque le penne perchè volano via i pezzi dei camion che ci finiscono contro...

se fossi fermo con la bici nel punto in cui si alza la rete???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se serve per tutelare i pedoni che attraversano la strada ci lasciano comunque le penne perchè volano via i pezzi dei camion che ci finiscono contro...

se fossi fermo con la bici nel punto in cui si alza la rete???

Beh, il titolo della discussione era ironico :-)

Quelli che si vedono nel video (tant'e' vero che ogni tanto si vede anche il soldato che manovra l'oggetto) sono oggetti pensati per fermare definitivamente veicoli ostili, magari in zone di guerra, o davanti ad obiettivi sensibili.

Cio' non toglie che, se spuntasse una di quelle reti davanti a qualcuno dei tizi che ogni mattina, in auto, passano col rosso davanti al mio naso in Piazza Massena, riderei parecchio :-D

Se spuntasse davanti a me quando faccio lo stesso... ehm... non so se riderei tanto :-)

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se serve per tutelare i pedoni che attraversano la strada ci lasciano comunque le penne perchè volano via i pezzi dei camion che ci finiscono contro...

se fossi fermo con la bici nel punto in cui si alza la rete???

Beh, il titolo della discussione era ironico :-)

Quelli che si vedono nel video (tant'e' vero che ogni tanto si vede anche il soldato che manovra l'oggetto) sono oggetti pensati per fermare definitivamente veicoli ostili, magari in zone di guerra, o davanti ad obiettivi sensibili.

Cio' non toglie che, se spuntasse una di quelle reti davanti a qualcuno dei tizi che ogni mattina, in auto, passano col rosso davanti al mio naso in Piazza Massena, riderei parecchio :-D

Se spuntasse davanti a me quando faccio lo stesso... ehm... non so se riderei tanto :-)

si servono per quello...

sarebbe fin troppo eccessivo comunque...

passare da una multa e la sotrazione di qualche punto alla totale distruzione dell'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fin troppo eccessivo comunque...

passare da una multa e la sotrazione di qualche punto alla totale distruzione dell'auto...

ahaha vieni anche tu a Roma!

tolleranza zzzzero!

Link al commento
Condividi su altri siti

la città dove ho visto meno rispettare il semaforo sono sicuramente napoli e torino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .