Vai al contenuto

Avvistamento a Udine


LittleBigMan
 Share

Recommended Posts

Ieri sera io e le_coux stavamo facendo un giretto in centro molto scazzo in sella alle nostre fisse, ad un certo momento vedo le_coux che guarda in una sola direzione, io sposto il mio sguardo a cercare ciò che attraeva la sua attenzione e toh... cosa vedo... una fissa parcheggiata come se niente fosse, in via mercato vecchio.

Non ci eravamo mai presentati quindi è stata sorpresa per noi. Si presentava così: telaio da uomo freni a bacchetta, spoglia di ogni cosa, manubrio originale al quale sono state segate via le leve dei freni, manopole cambiate, cerchioni ovviamente per freni a bacchetta, quello dietro lucidato a specchio, e ruota libera saldato. La vera chicca però è la sella brooks d'annata, con tutti i segni del tempo,molto bella.

E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ieri sera io e le_coux stavamo facendo un giretto in centro molto scazzo in sella alle nostre fisse, ad un certo momento vedo le_coux che guarda in una sola direzione, io sposto il mio sguardo a cercare ciò che attraeva la sua attenzione e toh... cosa vedo... una fissa parcheggiata come se niente fosse, in via mercato vecchio.

Non ci eravamo mai presentati quindi è stata sorpresa per noi. Si presentava così: telaio da uomo freni a bacchetta, spoglia di ogni cosa, manubrio originale al quale sono state segate via le leve dei freni, manopole cambiate, cerchioni ovviamente per freni a bacchetta, quello dietro lucidato a specchio, e ruota libera saldato. La vera chicca però è la sella brooks d'annata, con tutti i segni del tempo,molto bella.

E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza.

avvistato anche io sabato 9 aprile in piazza liberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io e le_coux stavamo facendo un giretto in centro molto scazzo in sella alle nostre fisse, ad un certo momento vedo le_coux che guarda in una sola direzione, io sposto il mio sguardo a cercare ciò che attraeva la sua attenzione e toh... cosa vedo... una fissa parcheggiata come se niente fosse, in via mercato vecchio.

Non ci eravamo mai presentati quindi è stata sorpresa per noi. Si presentava così: telaio da uomo freni a bacchetta, spoglia di ogni cosa, manubrio originale al quale sono state segate via le leve dei freni, manopole cambiate, cerchioni ovviamente per freni a bacchetta, quello dietro lucidato a specchio, e ruota libera saldato. La vera chicca però è la sella brooks d'annata, con tutti i segni del tempo,molto bella.

E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza.

avvistato anche io sabato 9 aprile in piazza liberta

Io ho visto una settimana fa circa un ragazzo sui 25, fissa nera, un solo freno (all'anteriore), manubrio riser. Pedalava spedito all'incrocio fra via Gino Pieri e via Martignacco direzione Nord. Cane sciolto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Altro avvistamento oggi, stesso incrocio (via Gino Pieri verso via Martignacco), ore 14:30.

Fissa completamente bianca, manubrio flat stretto anodizzato blu, un freno.

Il rider aveva una t-shiert nera, pantaloni tipo Think Pink gialli, occhiali tipo Ray Ban Wayfarer e capelli corti quasi rasati!

Fatti vivoooooo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 5 months later...

 

17.15 circa in centro studi, bici bianca con spoke cards. Visto solo di sfuggita. È qualcuno di voi?

Sono io! Piacere!

 

Piacere mio! Prima o poi dovrò farmi vedere anch'io in giro invece di continuar a scrivere sul forum e basta (peccato che la passeggiona mi abbia abbandonato).  :dry:

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

17.15 circa in centro studi, bici bianca con spoke cards. Visto solo di sfuggita. È qualcuno di voi?

Sono io! Piacere!

 

Piacere mio! Prima o poi dovrò farmi vedere anch'io in giro invece di continuar a scrivere sul forum e basta (peccato che la passeggiona mi abbia abbandonato).  :dry:

 

Giovedì sera al bar retrogusto! no excuses!

Link al commento
Condividi su altri siti

17.15 circa in centro studi, bici bianca con spoke cards. Visto solo di sfuggita. È qualcuno di voi?

Sono io! Piacere!

Piacere mio! Prima o poi dovrò farmi vedere anch'io in giro invece di continuar a scrivere sul forum e basta (peccato che la passeggiona mi abbia abbandonato). :dry:

Giovedì sera al bar retrogusto! no excuses! Il problema è che non abito a Udine ma in un paesino fuori e venirci la sera mi risulta difficile.

Prometto comunque che prima o poi verrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

17.15 circa in centro studi, bici bianca con spoke cards. Visto solo di sfuggita. È qualcuno di voi?

Sono io! Piacere!

Piacere mio! Prima o poi dovrò farmi vedere anch'io in giro invece di continuar a scrivere sul forum e basta (peccato che la passeggiona mi abbia abbandonato). :dry:

Giovedì sera al bar retrogusto! no excuses! Il problema è che non abito a Udine ma in un paesino fuori e venirci la sera mi risulta difficile.

Prometto comunque che prima o poi verrò. YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornarvi ci troviamo ogni giovedi sera ore 18.30/19 al Retrogusto! si pedala, si sbevazza e si chiacchera....c u der

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato oggi sotto il mio ufficio (Udine Nord, di fronte a decathlon)  Cinelli Gazzetta colore nero attrezzato con componenti rosa; era guidato da un tizio con gli occhiali, baffi e berrettino.

 

chi cazzo era ?

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato oggi sotto il mio ufficio (Udine Nord, di fronte a decathlon)  Cinelli Gazzetta colore nero attrezzato con componenti rosa; era guidato da un tizio con gli occhiali, baffi e berrettino.

 

chi cazzo era ?

Luca Rizzi, aka mister enofficina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .