Vai al contenuto

Matrimonio Kate e Principe


travis_86
 Share

Recommended Posts

no.. i commenti sulla diretta non sono moderati...

(io ci lavoro pure su questa piattaforma)

ha in testa la parabola di sky quell vecchia sgualdrina

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla

Loggati per vedere il contenuto
c'è un sondaggione che riguarda il matrimonio del secolo, purtroppo lo si può vedere solo settando inglese come lingua di fb, mannaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tra i posti bersagliati dai raid ce n'è pure uno che ospita una delle poche ciclofficine di Londra, mi permetto di segnalare

Loggati per vedere il contenuto
.

Insomma, dopo la sviolinata triste, buon matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla

Loggati per vedere il contenuto
c'è un sondaggione che riguarda il matrimonio del secolo, purtroppo lo si può vedere solo settando inglese come lingua di fb, mannaja

funzia funzia.. io l'ho visto subito da FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla

Loggati per vedere il contenuto
c'è un sondaggione che riguarda il matrimonio del secolo, purtroppo lo si può vedere solo settando inglese come lingua di fb, mannaja

funzia funzia.. io l'ho visto subito da FB.

forse devi rivotare allora, che ne ho cancellati 4 su 5 dei sondaggi uguali aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro non avevo ancora capito che fosse oggi il matrimonio

edit:chi mi ha messo il -1 è una casalinga repressa

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...se penso a quanto spendono questi due iperstronzi (peraltro supportati dalle famose tasse pro-monarchia che pagano i cittadini britannici!) per la sola cerimonia, e subito dopo penso al mutuo che aspetta me e la mia compagna (umana, non ciclistica!) sinceramente non trovo una motivazione plausibile per parecipare al giubilo collettivo...e riguardo i media, sempre meglio occuparsi di ultracazzate invece che (ad esempio...) di quanto stiamo spendendo per prenderci la nostra parte nell'esplosione del vicino/medio oriente, o dei referendum su nucleare/acqua/legittimo impedimento...ma siamo in itaGlia!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commozione alle nozze di William e Kate, quando Camilla ha chiesto di trainare personalmente la carrozza reale.

Del menù si sa solo che sarà un omaggio alla gastronomia britannica.Quindi un tubero su sfondo bianco.

Questa sera Big Party al Foreign Office, dove ci saranno circa 300 diplomatici. "Speriamo che bastino", il commento dello chef.

Berlusconi non è stato invitato, ma urlerà barzellette da un barcone nel Tamigi.

Per gli sposi canterà George Michael. Come compenso ha chiesto Harry.

Tra gli invitati anche il postino, il macellaio e il padrone del pub del paesino dove è vissuta Kate. Che dimostra di aver mantenuto un buon rapporto coi suoi ex.

I festeggiamenti reali dureranno fino alla mezzanotte. Dopodiché la carrozza si trasformerà nel principe Carlo.

Sarà il matrimonio del XXI secolo. Harry: "Alla coca ci penso io".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

visto che ne parlano ovunque, mi sono sentito in obbligo di iniziare un'importante sondaggio di opinioni.

cosa ne pensate del matrimonio del momento?

grande_capo_estiqaatsi_377.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzare con l'obbligo di guardare il matrimoni in diretta...fanculo mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro non avevo ancora capito che fosse oggi il matrimonio

edit:chi mi ha messo il -1 è una casalinga repressa

+1 .... sta gente che butta -1 nell' anonimato.....bah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .