Vai al contenuto

Matrimonio Kate e Principe


travis_86
 Share

Recommended Posts

ciao...

visto che ne parlano ovunque, mi sono sentito in obbligo di iniziare un'importante sondaggio di opinioni.

cosa ne pensate del matrimonio del momento?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

visto che ne parlano ovunque, mi sono sentito in obbligo di iniziare un'importante sondaggio di opinioni.

cosa ne pensate del matrimonio del momento?

Che hanno rotto i coglioni!!!!

Non loro ma i media.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo son queste le reazioni che volevo scatenare!!

grande Huxley!

non sono mnai stata una persona fine e me ne vanto e poi manco so chi sono sti stronzi ma a priori mi stanno sul cazzo ....così ...non mi piaciono i nomi...ma poi principe ????ti sembra un nome da dare ....eccheccazzo

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi guarderò tutta la cerimonia incollato al televisore, sperando in una folata di vento...indiscrezioni danno per certo che Kate non indosserà mutandine !! :))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la persona che vorrei vedere affogare nella propria merda o impiccato dalle sue cravatte da frocio....

lui e i suoi servizzi del cazzo da londrà...

Antonio Caprarica muori!!!

http://www.google.it...1t:429,r:21,s:0

Modificato da fausto_bocchi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la persona che vorrei vedere affogare nella propria merda o impiccato dalle sue cravatte da frocio....

lui e i suoi servizzi del cazzo da londrà...

Antonio Caprarica muori!!!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.telegiornaliste.tv/public/AC307501.jpg&imgrefurl=http://quintoelemento.controradio.org/index.php%3Fblog%3D7%26p%3D700%26more%3D1%26c%3D1%26tb%3D1%26pb%3D1&usg=__VjsVK3vWLvuUcjguxSuxfORARGc=&h=288&w=352&sz=30&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=2q32lVEgFxdrDM:&tbnh=152&tbnw=183&ei=LbW5Ta_VJYvUsgbs8IXsAw&prev=/search%3Fq%3DAntonio%2BCaprarica%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26sa%3DN%26rls%3Den%26biw%3D1676%26bih%3D934%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=473&vpy=419&dur=657&hovh=203&hovw=248&tx=174&ty=97&page=1&ndsp=43&ved=1t:429,r:21,s:0

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fotto la regina elisabetta....gilf forever

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto seguendo con un certo divertimento, quantomeno ora a lavoro, in pausa pranzo, parliamo di questo e non di ciò che dobbiamo fare durante il pomeriggio.

grandi passi avanti, secondo me.

per il resto sticazzi, ben per loro che si sposano, ma il tutto è sociologicamente interessante.

(il principe si chiama william, ndr)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello chissà come saranno felici tutti gli africani che fanno 20 km in bici per andare a prendere un bidone di acqua che sti 2 bavosi si sposano .....beeeeeellooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello chissà come saranno felici tutti gli africani che fanno 20 km in bici per andare a prendere un bidone di acqua che sti 2 bavosi si sposano .....beeeeeellooooooo

mi sembra di sentire la mia maestra delle elementari, "non lasciare giù il cibo sennò i bambini dell'africa piangono" o la variante "con quello che lasci un bambino dell'africa ci mangia una settimana"

fuori dai denti, cordialmente, mastigrancazzi. :D

  • Like 6
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .