Vai al contenuto

cinelli 2010


tif
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

La Gazzetta costerà sui 450 euro (con sconti e palle varie alla fine lo si paga sui 400 euro), solo telaio, nente bici completa, dovrebbe essere predisposta per i freni, ma senza "antiestetici" passacavi sul tubo orizzontale

...a quel prezzo, Riding in Circle Pista, tutta la vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..

ma il prezzo di una completa sarà piu basso del prezzo di una mistic?

mi sa che del Gazzetta c'è il solo telaio, l'unica completa di Cinelli è la Mystic

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..

ma il prezzo di una completa sarà piu basso del prezzo di una mistic?

mi sa che del Gazzetta c'è il solo telaio, l'unica completa di Cinelli è la Mystic

capito..grazie!

della mystic non mi piace il telaio con i tubi cosi grossi.. troppo moderno.. la gazzetta mi sembra (magari mi sbaglio) piu simile alle varie 666.. ciclistica.. molto belle. si sa quanto costa solo il telaio mystic? giusto per farmi due calcoli su quanto spenderei a farmi una completa gazzetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

in cinelli sono davvero dei furbacchioni.fanno quasi tutto,penso (spero) che l'alta gamma in carbonio no,in china o taiwan.poi guardano su internet le tendenze e sfornano la bici.

è in generale il loro atteggiamento che non mi piace:unicanitor in plasticaccia a 60€,supercorsa,con un acciaio che non è un granchè, a 1400,xcr a 2400.ma siamo fuori?nemmeno su misura?

ormai faccio fatica a considerarla un'azienda di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

della mystic non mi piace il telaio con i tubi cosi grossi.. troppo moderno.. la gazzetta mi sembra (magari mi sbaglio) piu simile alle varie 666.. ciclistica.. molto belle. si sa quanto costa solo il telaio mystic? giusto per farmi due calcoli su quanto spenderei a farmi una completa gazzetta..

il telaio del Mystic viaggia anche lui sui 450 di listino, 715 completa, non puoi pensare di farti una Gazzetta completa a 700 montata come il Mystic comprando i singoli pezzi perchè le aziende (tutte non solo Cinelli) hanno prezzi speciali di primo montaggio sui componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

in cinelli sono davvero dei furbacchioni.

qui son tutti furbacchioni, dai grossi che producono in Cina ai piccoli che fanno il telaio col nome del negozio e tanto li producono i soliti 2 o 3 telaisti, alla fine è tutto solo ed esclusivamente marketing, si tratta semplicemente di scegliere il furbacchione che ti sta meno sulle palle

gente che fa veramente il telaio e lo vende col suo nome ce n'è ben poca

Link al commento
Condividi su altri siti

in cinelli sono davvero dei furbacchioni.fanno quasi tutto,penso (spero) che l'alta gamma in carbonio no,in china o taiwan.poi guardano su internet le tendenze e sfornano la bici.

è in generale il loro atteggiamento che non mi piace:unicanitor in plasticaccia a 60€,supercorsa,con un acciaio che non è un granchè, a 1400,xcr a 2400.ma siamo fuori?nemmeno su misura?

ormai faccio fatica a considerarla un'azienda di bici.

io lo accetterei come atteggiamento.. accettabile con economie di scala e conseguenti prezzi bassi..(ma non mi sembra che sia il loro caso)..

anzi, mi sbilancio, dicendo che forse manca nel mondo del ruota fissa un atteggiamento di questo tipo.. mi spiego non ha senso che un pirletta come me che cerca una fissa perche ne è attirato abbia solo due soluzioni per averne una:

- spendere 700-800 euro per una completa (e se poi ti accorgi che non ti piace?)..

- farsela senza essere capaci.. quindi imparare (cosa stupenda..) sempre senza avere ne tempo ne spazi.

ci dovrebbe essere una via di mezzo tra una artigianale 666 e una (ipotetica) merda della decathlon fissa da 99 euro.. al momento non c'è.. forse la fissa è si di moda ma non cosi tanto.. forse è meglio cosi.

so che è un discorso non molto tollerato (non qui intendo).. sono solo mie opinioni.. anzi più che opinioni esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

in cinelli sono davvero dei furbacchioni.

qui son tutti furbacchioni, dai grossi che producono in Cina ai piccoli che fanno il telaio col nome del negozio e tanto li producono i soliti 2 o 3 telaisti, alla fine è tutto solo ed esclusivamente marketing, si tratta semplicemente di scegliere il furbacchione che ti sta meno sulle palle

gente che fa veramente il telaio e lo vende col suo nome ce n'è ben poca

però che chi è più furbo di altri.penso che tu sia d'accordo che 1400 euro per un supercorsa sia un furto.se non altro perchè con 1400 hai una zullo inqubo in deda eom 16.5 completamente su misura,verniciatura a scelta e grafiche da paura.aggiungi 200€ e hai un pegoretti.

per me è molto più onesta una 666 piùttosto che una mystic.oltre che per le persone,che possono non piacere,sulla carta batte cinelli sia di telaio che di montaggio.

il problema è che cinelli vive di rendita da 40 anni.con qualche piccolo lampo di genio,tipo la Laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è molto più onesta una 666 piùttosto che una mystic.oltre che per le persone,che possono non piacere,sulla carta batte cinelli sia di telaio che di montaggio.

no, la 666 tutto calcolato costa di più del Mystic, ma siamo mooolto OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono d'accordo sul fatto che sia decisamente molto piu bella.. almeno per quanto riguarda i miei gusti.

poi non è in acciaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .