Vai al contenuto

cinelli 2010


tif
 Share

Recommended Posts

fonti riservate confermano:

- nuovo vigorelli col sorriso e il logo al posto della scritta

- bootleg mystic rats bianca lucida con cerchi bianchi, mozzi e raggi neri, pipa e manubrio crono bianchi

- gazzetta viola, nero-grigio, verde, giallo

- manubrio crono bianco o nero

- manubrietto riser stretto bianco o nero

- unicanitor rosso e blu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e viaaaa di tamarrate :D

dal momento che le tamarrate son quelle che si vendono meglio non mi sembra una scelta così strampalata

Link al commento
Condividi su altri siti

e viaaaa di tamarrate :D

dal momento che le tamarrate son quelle che si vendono meglio non mi sembra una scelta così strampalata

concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

già visto tutto sull' anteprima cartacea del catalogo rivenditore

peccato solo per gazzetta....bella ma mooolto cinese come costruzione

(la forcella a u non mi piace proprio).

dimentichi la colorazione audace dello stratos (bici da corsa).

e il vigo mash (a mio parere unica cosa valida per la nuova stagione.

il nuovo vestito del vigo perde, secondo me, sul precedente (molto piu bello).

belli i manubrietti della serie ' fixed '

Link al commento
Condividi su altri siti

una mistic bianca? mmm chi l'aveva già detto? :-)

e secondo me il manubrio si chiamerà pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando disperatamente una preview dei prezzi, volevo acquistare una gazzetta da usare senza troppi pensieri

non costerà poco secondo me, pur essendo un telaio d'acciaio (solo telaio non bici completa!)

la forca uscirà senza la possibilità di mettere il freno tipo il mash

se vuoi un telaio in acciaio credo che da ciclistica ci sia qualcosa, io non li conosco e non ho mai visto nulla di loro se non in foto, però un ragazzo a cui ho venduto delle ruote me ne ha parlato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando disperatamente una preview dei prezzi, volevo acquistare una gazzetta da usare senza troppi pensieri

non costerà poco secondo me, pur essendo un telaio d'acciaio (solo telaio non bici completa!)

la forca uscirà senza la possibilità di mettere il freno tipo il mash

se vuoi un telaio in acciaio credo che da ciclistica ci sia qualcosa, io non li conosco e non ho mai visto nulla di loro se non in foto, però un ragazzo a cui ho venduto delle ruote me ne ha parlato bene

ma la Gazzetta non aveva i passacavi? mettono i passacavi e non forano per i freni? il mash invece non ha la predisposizione per far "emergere" il buco tappato sotto la vernice?

telai in acciaio (e alluminio) ce ne sono ormai di tutti i tipi in giro e made in italy: ormai è diventao lo sport nazionale far telai per fisse :°D li trovi da poco più di 100 euro a 1000. basta cercare bene un po' in giro (e sbattersi neanche tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già una in acciaio, solo che ci sono sentimentalmente affezionato, quindi cercavo un'altra, ma già completa, perchè ahimè il tempo è risicato per cercare i pezzi e montarli

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta costerà sui 450 euro (con sconti e palle varie alla fine lo si paga sui 400 euro), solo telaio, nente bici completa, dovrebbe essere predisposta per i freni, ma senza "antiestetici" passacavi sul tubo orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta costerà sui 450 euro (con sconti e palle varie alla fine lo si paga sui 400 euro), solo telaio, nente bici completa, dovrebbe essere predisposta per i freni, ma senza "antiestetici" passacavi sul tubo orizzontale

quindi alla fine si staglierà nella media come prezzo. dalla foto che girava sembrava di vedere passacavi: effetto ottico o semplicemente prototipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta costerà sui 450 euro (con sconti e palle varie alla fine lo si paga sui 400 euro), solo telaio, nente bici completa, dovrebbe essere predisposta per i freni, ma senza "antiestetici" passacavi sul tubo orizzontale

quindi alla fine si staglierà nella media come prezzo. dalla foto che girava sembrava di vedere passacavi: effetto ottico o semplicemente prototipo?

in base alle mie info la seconda che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

la forca uscirà senza la possibilità di mettere il freno tipo il mash

errore.

la forca del mash ha il foro per il freno anteriore che però è coperto da un sottile strato di materiale.

è solo stuccato.

basta un punteruolo e lo apri.

piuttosto, visto che vorrei comprare un Vigorelli e un amico me ne procurerebbe uno della prima serie, sapete di differenze sostanziali con questo qui nuovo che sta per uscire?

indiscrezioni su prezzo, geometrie, materiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

la forca uscirà senza la possibilità di mettere il freno tipo il mash

errore.

la forca del mash ha il foro per il freno anteriore che però è coperto da un sottile strato di materiale.

è solo stuccato.

basta un punteruolo e lo apri.

piuttosto, visto che vorrei comprare un Vigorelli e un amico me ne procurerebbe uno della prima serie, sapete di differenze sostanziali con questo qui nuovo che sta per uscire?

indiscrezioni su prezzo, geometrie, materiali?

il telaio è uguale ma la forca è stata declassata, su facebook colombo mi ha detto di tenere il prima serie che varrà dipiù :)))

@aldone: avevo capito che il gazzetta avrà l'adesivo del warning come il mash per via del fatto che verrà venduto senza freni (mi ero dimenticato che la forca del mash avesse il buco stuccato)

inoltre dalle ultime indiscrezioni mi sembra che la forcella del gazzetta sarà del tipo testapiatta (se così si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .