Vai al contenuto

Lock6v - dove trovarlo?


Ponzy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sapete indicarmi dove trovare questo prodotto?

il sito di fixkin è in costruzione, su alluneedislock non rispondono e nella sezione mercatino non lo vende nessuno.

sapete aiutarmi??

al momento la situazione fissa purtroppo resta ferma.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiedere alla stazione di sandonato, ne avevano un paio li in vista qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

fixkin non li vende più...

li vendo io e la stazione delle biciclette...

al momento i 6V mi sono terminati e a giorni saranno nuovamente disponibili...

per il momento solo lock singola velocità, che va bene per ruote posteriori che montano fino a 5 pignoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pignone a parte, compatibile con lo standard Miche. Poi chi ti vende il lock, ti quota anche quello!

Grazie Marciuz! ;)

Devo prenderlo per fissare una MTB del supermercato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io sono proprio neofita in questo campo.

Quale di questi pignoni devo prendere per il Lock6V e a quanti denti me lo consigliate?

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-ruote-libere-e-pignoni

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io sono proprio neofita in questo campo.

Quale di questi pignoni devo prendere per il Lock6V e a quanti denti me lo consigliate?

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-ruote-libere-e-pignoni

Ciao,

io prenderei questo qui:

Loggati per vedere il contenuto

Pero' per lo spessore devi considerare la catena che andrai a comprare (che io ti consiglio 1/2"x1/8") indifferentemente dal fatto che la guarnitura sia strada o pista ( 3/32" o 1/8")

per il numero di denti il thread e' questo

Loggati per vedere il contenuto
.

Se davanti tieni un 42 dietro da "neo fissato" ti propongono un 18, poi se lo prendi a denti dispari (17 o 19) avrai piu' skid patches che ti puoi calcolare da

Loggati per vedere il contenuto

Buon divertimento!

PS

puoi anche chiedere ai "tecnici" della stazione delle biciclette che di sicuro ti risponderanno ancora meglio di quanto possa fare io, poi se hai due pareri concordaniti...va' meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .