Vai al contenuto

Avvistamenti in Brianza!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Avvistato sabato alle 18:15 a Lissone ragazzo su fissa grigia con piega non nastrata!

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato in arengario ragazzo con fissa bianca con piega da pista e non so cos'altro ma gli ho detto bella è qualcuno sul forum? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra monza e lissone (via boito) verso le 19.30 di lunedi fissa azzurra con cerchi arancio, mi sembra fosse senza freni, manubrio stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

colnago bianca senza freni vista oggi a lissone nella piazza davanti alla gelateria melaverde verso le 13-13.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata oggi una fissa a Lissone in Viale della Misericordia affiancata ad uno scooter, purtroppo passavo veloce e non ho potuto vedere i dettagli...comunque telaio viola e una fotografia nel cerchione posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io passo quasi tutti i giorni dal parco di Monza, bici Opera nera con gomme fuxia, se ci incrociamo fatemi un cenno che ci facciamo una pedalata assieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sera verso mezzanotte e qualcosa.. gangster con il frame nuovo (cazzo se spacca) ero fermo in vespa alla rotonda davanti al vecchio leposade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma chi era quel fanciullo su telaio arancio che andava sulla monza-trezzo direzione concorezzo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Sabato scorso a Meda ho incrociato una bellissima fissa color alluminio con bullhorn non nastrato. Era tutta alluminio naturale ma spiccavano due aerospoke, una blu e una verde, giusto per far capire di essere davanti a qualcosa di particolare anche agli occhi meno allenati.

La fine del mondo, veramente minimal ed essenziale che mi ha fatto venir voglia di farmi una seconda bici... l'avete mai vista voi?

Io gironzolo tra Lentate e Meda cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso a Meda ho incrociato una bellissima fissa color alluminio con bullhorn non nastrato. Era tutta alluminio naturale ma spiccavano due aerospoke, una blu e una verde, giusto per far capire di essere davanti a qualcosa di particolare anche agli occhi meno allenati.

La fine del mondo, veramente minimal ed essenziale che mi ha fatto venir voglia di farmi una seconda bici... l'avete mai vista voi?

Io gironzolo tra Lentate e Meda cmq.

credo prorpio sia ze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pazzo c'e ancora? L'avevo portato un paio di volte a fare freeride ma poi e' scomparso credevo avesse traslocato a Bolzano dove mi diceva voleva trasferirsi, scrive qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .