Vai al contenuto

Avvistamenti in Brianza!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Forse sono OT perché Sesto non è certo in Brianza, ma del resto non è nemmeno Milano

Avvisato ragazzo con fissa bianca stickerata, riserone e ruote altro profilo rosse a Sesto S. G. su via Buozzi direzione Sesto Marelli, io salivo in direzione Sesto Rondò con @Palindromo, io con questa () ma con basso profilo silveri, @Palindromo su questa ()

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...

Loggati per vedere l'immagine
avvistato su tumblr, ho riso un poco e poi ho notato l'adesivo 039 cycling brotherhood prima e il ccsc poi.

Di chi è?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
avvistato su tumblr, ho riso un poco e poi ho notato l'adesivo 039 cycling brotherhood prima e il ccsc poi.

Di chi è?

È di @tatranky

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Da un po' vedo in centro a Monza un ragazzo con un (mi sembra) Breda alluminio grezzo con qualche adesivo, monta un riser e ha quasi sempre un snapback nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao Brianzoli! Tra poco mi trasferisco dalle vostre parti (Arcore) e volevo qualche info sul giro "fixie" di gay passivi che c'è in Brianza, perché ci sarà di sicuro, spero..

C'è un punto di incontro preferito? Un giorno della settimana in cui ci si trova per giro/birretta? Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fino ha scritto:

Ciao Brianzoli! Tra poco mi trasferisco dalle vostre parti (Arcore) e volevo qualche info sul giro "fixie" di gay passivi che c'è in Brianza, perché ci sarà di sicuro, spero..

C'è un punto di incontro preferito? Un giorno della settimana in cui ci si trova per giro/birretta? Thanks!

Ciao Fino, non so se c'è un punto di ritrovo fisso, di solito noi di Brianza squadra corse ci sentiamo su whatsapp e ci becchiamo in giro. Vieni al prossimo Lambro e parla con uno di noi cosi ci conosciamo, a presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2016 at 10:21 , Brambo 88 ha scritto:

Ciao Fino, non so se c'è un punto di ritrovo fisso, di solito noi di Brianza squadra corse ci sentiamo su whatsapp e ci becchiamo in giro. Vieni al prossimo Lambro e parla con uno di noi cosi ci conosciamo, a presto!

Grazie mille per la dritta!! Allora cercherò di esserci al prossimo Lambro così ci conosciamo e iniziamo a condividere birrette e pedalate..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fino ha scritto:

Grazie mille per la dritta!! Allora cercherò di esserci al prossimo Lambro così ci conosciamo e iniziamo a condividere birrette e pedalate..

Il prossimo Lambro è domani sera, a meno che non venga rimandato per pioggia o buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Brambo 88 ha scritto:

Il prossimo Lambro è domani sera, a meno che non venga rimandato per pioggia o buio.

Ah domani?! Eh mi sa che non ce la faccio perché mi trasferisco dal 4 Luglio.. Però tienimi aggiornato così a Luglio passo sicuro!! Grazie!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .