Vai al contenuto

Monza


zakk8
 Share

Recommended Posts

Non sono monzese (anche se ci ho abitato per 1 annemmez') e non ho ancora una fissa, ma lavoro a Lissone da 15 anni e praticamente mi sento brianzolo d'adozione... posso rientrare nel gruppo?

dove lavori a Lissone?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono monzese (anche se ci ho abitato per 1 annemmez') e non ho ancora una fissa, ma lavoro a Lissone da 15 anni e praticamente mi sento brianzolo d'adozione... posso rientrare nel gruppo?

dove lavori a Lissone?

più o meno dietro a Pittarello - zona stazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono monzese (anche se ci ho abitato per 1 annemmez') e non ho ancora una fissa, ma lavoro a Lissone da 15 anni e praticamente mi sento brianzolo d'adozione... posso rientrare nel gruppo?

dove lavori a Lissone?

più o meno dietro a Pittarello - zona stazione ;)

ok conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non sono monzese (anche se ci ho abitato per 1 annemmez') e non ho ancora una fissa, ma lavoro a Lissone da 15 anni e praticamente mi sento brianzolo d'adozione... posso rientrare nel gruppo?

dove lavori a Lissone?

più o meno dietro a Pittarello - zona stazione ;)

ok conosco

io non ho ancora capito tu di dove sei... praticamente in tutta l'alta brianza :D

ho letto che giri anche a Nova se non sbaglio... 

serve un censimento :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non sono monzese (anche se ci ho abitato per 1 annemmez') e non ho ancora una fissa, ma lavoro a Lissone da 15 anni e praticamente mi sento brianzolo d'adozione... posso rientrare nel gruppo?

dove lavori a Lissone?

più o meno dietro a Pittarello - zona stazione ;)

ok conosco

io non ho ancora capito tu di dove sei... praticamente in tutta l'alta brianza :D

ho letto che giri anche a Nova se non sbaglio... 

serve un censimento :D 

in sostanza vivevo fino a 3 mesi fa a Nova Milanese ora mi son trasferito a Lecco 

ho avuto una ex per tanti anni a Lissone e una a Monza ho studiato a Seregno in sostanza mangio pane e Brianza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, dei ragazzi hanno proposto il Libra in via buonarroti.

 

io ti propongo l'autodromo appena confermano l'apertura alla sera ;)

 

 

mi correggo, ci siamo ....

 

 

L'Autodromo anche quest'anno mette a disposizione gratuitamente la pista, dal 22 aprile al 10 luglio 2013.
 

387056956.jpg per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e.: ...martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00;

387056956.jpg oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc.: lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle 20.00.

Modificato da Alvafort (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!

Se poi qualcuno vuole fare una pedalata serale in compagnia in centro Monza io la sera sono in giro con la mia fissa!

Non esitate a scrivermi!

Bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!

Se poi qualcuno vuole fare una pedalata serale in compagnia in centro Monza io la sera sono in giro con la mia fissa!

Non esitate a scrivermi!

Bella!!!

 

ci può stare ;) ho anche le luci potenti, ma potenti davvero per farlo, vediamo se riusciamo ad organizzare proxximamont

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissiamo una serata con ritrovo e giretto con le nostre fisse più bevutina in compagnia... Appena il tempo si sistema ci sta... Proponete i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fissiamo una serata con ritrovo e giretto con le nostre fisse più bevutina in compagnia... Appena il tempo si sistema ci sta... Proponete i giorni

 

organizziamo si, lo dico da mò. un'uscita la sera così tanta gente non ha problemi lavorativi e orario, magari ritrovo in un punto in centro (piazza trento tipo, bò) e poi ce la giriamo tra locali e brianza a sbevacchiare e girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, dei ragazzi hanno proposto il Libra in via buonarroti.

 

io ti propongo l'autodromo appena confermano l'apertura alla sera ;)

 

 

mi correggo, ci siamo ....

 

 

L'Autodromo anche quest'anno mette a disposizione gratuitamente la pista, dal 22 aprile al 10 luglio 2013.

 

387056956.jpg per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e.: ...martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00;

387056956.jpg oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc.: lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle 20.00.

 

daje! io sono li il 22 alle 18:30 se fa bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in giro,ogni tanto passo dal libra ma non vedo nessuna fissa fuori e tiro dritto...

Io propongo di fare un gruppo su Facebook così è più semplice creare serate,ritrovi o altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .