Vai al contenuto

Monza


zakk8
 Share

Recommended Posts

Basta ragazzi dai!!

Senno arrivano i Fixed Bike Brianza e vi spezzano le gambine :)

 

La rabbia usatela per pedalare e non per insultarvi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ragazzi dai!!

Senno arrivano i Fixed Bike Brianza e vi spezzano le gambine :)

 

La rabbia usatela per pedalare e non per insultarvi!!!

 

Non c'è rabbia da parte mia, se fossi minimamente arrabbiato farei il suo gioco.

sinceramente sono divertito ad osservare come la natura umana si diverta nell'esprimersi in forme così diverse.

 

da una parte una persona che fa una domanda e dall'altra un utente del forum che trolleggia minacciando e prendendo ogni pretesto per uscire da una situazione nel quale si è inserito da solo... rido, sotto i baffi che non ho :)

ma credo che questa sottile ironia sia evidente solo a me a pochi altri :)))

 

ci rivediamo in pista da aprile in avanti, per quanto sono certo che Kilney non si presenterà mai ..........................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ L'amministrazione del forum: scusandomi della baraonda che si è creata, chiedo con cortesia se è possibile rimuovere tutti questi interventi che non centrano nulla con il topic in oggetto.

 

grazie, cordialità.

K.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Monza rappresenta.

come quello sopra di me, che io so chi è lui e lui, ma lui non sa chi sono io..... ah . ah . ah....

Modificato da Revelations6:8 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che appena il tempo si assesta si faranno scorribande notturne monzesi!sperando di non vedere solo le solite facce...ma anche tutta sta gente nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monza rappresenta.

come quello sopra di me, che io so chi è lui e lui, ma lui non sa chi sono io..... ah . ah . ah....

e chi sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate dei posti belli marci dove bere, noi da cologno ci sposteremmmo in quel di monzabbrianza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate dei posti belli marci dove bere, noi da cologno ci sposteremmmo in quel di monzabbrianza

 

Shoppino il libra mi sembra una buona via di mezzo anche per voi Cologners!!!se solo smettesse di buttre acqua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate dei posti belli marci dove bere, noi da cologno ci sposteremmmo in quel di monzabbrianza

 

Shoppino il libra mi sembra una buona via di mezzo anche per voi Cologners!!!se solo smettesse di buttre acqua!!!

 

ah beh chiaro, c'è anche il kookaburra che ha cambiato gestione!

la pioggia va all'infinito, speriamo vi grazi la criterium  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se trovate dei posti belli marci dove bere, noi da cologno ci sposteremmmo in quel di monzabbrianza

 

Shoppino il libra mi sembra una buona via di mezzo anche per voi Cologners!!!se solo smettesse di buttre acqua!!!

 

ah beh chiaro, c'è anche il kookaburra che ha cambiato gestione!

la pioggia va all'infinito, speriamo vi grazi la criterium  :D

libra alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .