Vai al contenuto

bike frisbee


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

vista la giornata di ieri trascorsa a fare lanci astronomici al parco pensavo.....ma se dopo aver inventato il bike polo non inventiamo il bike frisbee......ci vuole uno spazio più ampio e si pedalerebbe un po di più....ok ora potete massacrarmi ma a me piace

(questa è la versione a piedi...non mi risulta che esista quella in bici)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha minchia spettacolo! ma ho come l'impressione che ci si faccia molto male!

continuo a sostenere l'idea di fare la maglietta con scritto "puzzo" ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

seguita a ruota da quella con scritto spruzzo che metti in bella mostra quando passa una figa tipo quella di ieri del bar dei navigli ; )....cazzo ma si potrebbe usare la stessa mettendo e togliendo le lettere con del velcro...ahahah...minchia è la settimana delle invenzioni ...ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

seguita a ruota da quella con scritto spruzzo che metti in bella mostra quando passa una figa tipo quella di ieri del bar dei navigli ; )....cazzo ma si potrebbe usare la stessa mettendo e togliendo le lettere con del velcro...ahahah...minchia è la settimana delle invenzioni ...ahahah

dhadhadha minchia col velcro! geniale! cazzo kla pastasfoglia di riso ti ha fatto bene alla fine...guarda che idee hai tirato fuori! :-DDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seguita a ruota da quella con scritto spruzzo che metti in bella mostra quando passa una figa tipo quella di ieri del bar dei navigli ; )....cazzo ma si potrebbe usare la stessa mettendo e togliendo le lettere con del velcro...ahahah...minchia è la settimana delle invenzioni ...ahahah

dhadhadha minchia col velcro! geniale! cazzo kla pastasfoglia di riso ti ha fatto bene alla fine...guarda che idee hai tirato fuori! :-DDD

minchia ieri sera caffè d' orzo e basta mi veniva il voltastomaco...ah poi ho scaricato e visto il film ....atroce

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ieri sera caffè d' orzo e basta mi veniva il voltastomaco...ah poi ho scaricato e visto il film ....atroce

allora la vuoi la mia camelbak?!?! ahaha

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ieri sera caffè d' orzo e basta mi veniva il voltastomaco...ah poi ho scaricato e visto il film ....atroce

allora la vuoi la mia camelbak?!?! ahaha

bleeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista la giornata di ieri trascorsa a fare lanci astronomici al parco pensavo.....ma se dopo aver inventato il bike polo non inventiamo il bike frisbee......ci vuole uno spazio più ampio e si pedalerebbe un po di più....ok ora potete massacrarmi ma a me piace

(questa è la versione a piedi...non mi risulta che esista quella in bici)

bell'idea secondo me invece. :D

per evitare spargimenti di sangue continui si potrebbe fare una variante in cui, al posto di fare "meta" col freesbee si fa "canestro" da qualche parte, o si tira il fresbee in una porta o tra due pali...o si fa centro da qualche parte (tipo nel tabellone del canestro nei campi da basket).

figata cmq

bella

loris

Link al commento
Condividi su altri siti

no be ma meta si potrebbe fare comunque perchè nelle regole del frisbee il contatto è vietato________ si potrebbe pensare come dici tu ma nel caso che sbagli il tiro diciamo in mezzo ai pali per esempio o nel tabellone il gioco passa agli avversari perchè il disco cade...il tabellone del canestro è fattibile ma è anche abbastanza facile...in più c'è una regola da adattare ovvero in quello a piedi quando ricevi ti fermi e non puoi correre puoi solo fare "perno" sul piede d' appoggio per il lancio e con la bici è un problema , dovresti frenare e stare in surplace o mettere giu un piede....comunque tutto è rivedibile.... e adattabile ....secondo me sarebbe divertente, io e Fra ieri a piedi ci siamo divertiti

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cominceremo a provarlo in bici Fra .....dobbiamo accorciare i rapporti o farlo in bdc....non vendere il look ;;;;))) hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

no be ma meta si potrebbe fare comunque perchè nelle regole del frisbee il contatto è vietato________ si potrebbe pensare come dici tu ma nel caso che sbagli il tiro diciamo in mezzo ai pali per esempio o nel tabellone il gioco passa agli avversari perchè il disco cade...il tabellone del canestro è fattibile ma è anche abbastanza facile...in più c'è una regola da adattare ovvero in quello a piedi quando ricevi ti fermi e non puoi correre puoi solo fare "perno" sul piede d' appoggio per il lancio e con la bici è un problema , dovresti frenare e stare in surplace o mettere giu un piede....comunque tutto è rivedibile.... e adattabile ....secondo me sarebbe divertente, io e Fra ieri a piedi ci siamo divertiti

è vero che il contatto è vietato pero devi guardare il freesbe che arriva quindi non essendo con l'occhio sull'avversario il contatto accidentale credo sia all'ordine del giorno, pero boh, bisogna provare per vedere...poi anche come spazio ci vorrebbe un campetto enorme.

...quando il fresbee cade, si, palla agli avversari! il tabellone del canestro forse è troppo facile hai ragione, meglio una porticina allora, con gli avversari che non possono stare davanti alla porta.

beh se mi viene in mente altro scrivo!

provo a sperimentare al piu presto intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse il parco sempione è un po troppo affollato ma per provare con lanci medio corti si può fare 3 o 4 bici bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale Bikefrisbee!! BIKESOCCER!!

Bellaaaaaaaaaaaa!

Sport più bello del mondo + Sport più bello del mondo = Sport più cesso del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri con huxley al parco abbiam provato! cazzo se è divertente, non è per nulla semplice ma in 10 minuti eravamo esaltatissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .