DavideT Bolo

BIKEPOLO

40 posts in this topic

io post campionati italiani sono disponibile a fare qualche trasferta li da voi per spingere lo sport.

gia l'estate scorsa venivo in lunetta gamberini a giocare col mela, carletto pier diego ecc ecc..

in piu il 5 giugno a modena ho organizzato un torneo, se volete farvi un idea potete venire a vederlo che siete i benvenuti.

ovviamente anche mi farebbe piacere che voi faceste una qualche trasferta da noi a modena per giocare.

il bike polo in emilia romagna sta morendo, dobbiamo farlo crescere questo sport e promuoverlo sempre di piu.

dai bologna!

Robben, ovviamente quando vuoi venire sei il benvenuto! Per il 5 una capatina la facciamo di sicuro poi speriamo di riuscire a organizzarci e trovare un po' di gente...

rega state a correre troppo!!!Ve lo dice uno che prima giocava,che si sbatteva,che aveva organizzato l'unico torneo a Bolo e poi ha visto morire la squadra!!!

Quindi prima troviamo la gente,proviamo e vedete come vi prende e poi si parla di tutto!!

rega state a correre troppo!!!Ve lo dice uno che prima giocava,che si sbatteva,che aveva organizzato l'unico torneo a Bolo e poi ha visto morire la squadra!!!

Quindi prima troviamo la gente,proviamo e vedete come vi prende e poi si parla di tutto!!

tu sei il primo che dovrebbe gasare la gente ed invogliarla.

ancora con sta storia del bike polo? ma non gliel'avevamo data su superate le 15mila sconfitte?

• Downvote 1

ancora con sta storia del bike polo? ma non gliel'avevamo data su superate le 15mila sconfitte?

I record sono fatti per essere battuti, si punta a raggiungere le 20000 entro fine anno!

• Like 1

Allora ragazzuoli, stiamo cercando di raccattare l'attrezzatura per tirare due smazzate ma prima vorremmo contarci per capire chi sarebbe interessato a farsi del male con noi...per ora siamo:

-Davide

-Pier

-Diego

-Moruz

-lestanzedinja

quindi che dire, venghino signori venghino!

anche io sono interessata a farmi del male con voi....cmq non e cosi aggresivo come sport dai! ma...non o nulla di materiale....solo la mia bici disagia !

Guest frannie

Sophie arruolata! Per il materiale noi siamo messi circa come te... La prossima settimana pero' iniziamo l'assemblaggio.

se riesco, prima di partire mi piacerebbe ammazzarmi a polo con voi <3

• Like 1

Il bello del polo è che c'è agonismo che alla fine porta anche a farsi male :P