Vai al contenuto

Il crepuscolo


indio
 Share

Recommended Posts

sta roba delle contropedale è veramente ridicola però

anche a novara ne girano un paio di fixed fake contropedale

un ragazzo iscritto al forum tempo fa mi chiedeva informazioni perchè voleva montarsi la prima fissa ecc.

alla fine mi scrive "l'ho fatta contropedale!"

io ho cercato di spiegargli che tra le altre cose non si puo andare forte con il contropedale, è comunque pericolosa a suo modo

alla fine per farla ancora piu fake voleva prendersi pure gli straps!!

puccio...novara queste cose non le perdona...uccideteli e portatemi i loro cuori in uno scrigno, ora.

aahhahhhah!!!

non credo scherzasse....se vuoi ti do' una mano....sono 26 euro a cuore ancora pulsante....dai che a novara ho un'amica figa da morire.

chi è sta amica figa?

comunque a novara a parte gli scherzi il clima è tesissimo....diciamo che è colpa mia!!!ahahah (riky ci manchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

sta roba delle contropedale è veramente ridicola però

anche a novara ne girano un paio di fixed fake contropedale

un ragazzo iscritto al forum tempo fa mi chiedeva informazioni perchè voleva montarsi la prima fissa ecc.

alla fine mi scrive "l'ho fatta contropedale!"

io ho cercato di spiegargli che tra le altre cose non si puo andare forte con il contropedale, è comunque pericolosa a suo modo

alla fine per farla ancora piu fake voleva prendersi pure gli straps!!

puccio...novara queste cose non le perdona...uccideteli e portatemi i loro cuori in uno scrigno, ora.

aahhahhhah!!!

non credo scherzasse....se vuoi ti do' una mano....sono 26 euro a cuore ancora pulsante....dai che a novara ho un'amica figa da morire.

chi è sta amica figa?

comunque a novara a parte gli scherzi il clima è tesissimo....diciamo che è colpa mia!!!ahahah (riky ci manchi)

Una collega 30 anni. Insomma se ci capito porto i guanti anti infezione. Ok! Evvai!

Link al commento
Condividi su altri siti

due settimane fa camminando in viale monte nero ho incrociato una ragazza che portava a mano un moser pista stupendo,montato benissimo (x quello che mi è sembrato di certo nn sono un esperto),la cosa che mi ha un po sconvolto è che aveva dei pantaloni di cotone leggeri larghissimi(quelle che sembrano quasi una gonna) e sopra una giacca che gli arrivava fino alle caviglie anche quella larghissima,mi sono chiesto come facesse a pedalare senza strappare tutto e rimanere nuda in mezzo alla strada (io x una volta che nn mi sono risvoltato i jeans,nemmeno troppo larghi mi si sono aperti fino al ginocchio :-))

non è una critica a lei era solo per dire che ormai vedere belle bici a milano (montate bene o male) è all'ordine del giorno,secondo me l'importante è che si usino :-)

ah io mi sa tanto che la conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

due settimane fa camminando in viale monte nero ho incrociato una ragazza che portava a mano un moser pista stupendo,montato benissimo (x quello che mi è sembrato di certo nn sono un esperto),la cosa che mi ha un po sconvolto è che aveva dei pantaloni di cotone leggeri larghissimi(quelle che sembrano quasi una gonna) e sopra una giacca che gli arrivava fino alle caviglie anche quella larghissima,mi sono chiesto come facesse a pedalare senza strappare tutto e rimanere nuda in mezzo alla strada (io x una volta che nn mi sono risvoltato i jeans,nemmeno troppo larghi mi si sono aperti fino al ginocchio :-))

non è una critica a lei era solo per dire che ormai vedere belle bici a milano (montate bene o male) è all'ordine del giorno,secondo me l'importante è che si usino :-)

ah io mi sa tanto che la conosco!

fagli i complimenti!!! e spiegami come fa a pedalare...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli col contropedale ancora ancora... parliamo invece di quelli con la libera e il solo freno anteriore??

E senza ponticello posteriore... visti in giro, sempre a Milano.

ma quello è gangster..che ti ha fatto di male?

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, gangster li sposta, e io ho imparato da lui. Altra gente li toglie e goodnight to the bucket.

Invece vi dirò, la piega corsa su un telaio da passeggio la vedo comunque bene (le randonneuse insegnano) ma non vedo bene la pipa da mtb o passeggio lunghissima altissima levissima e manubrio passeggio su una bici da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che dopo sei mesi non ho ancora finito di costruire la bici (ehm) e che sono un semplice appassionato di bicicletta, non un fissato pro :)

Milano è una mecca del poseur, il minimo che ci si possa aspettare da qualsiasi tendenza urbana (urban trend, negli uffici marketting) è che venga sfruttata per intero. La fixed sta per essere spolpata all'osso e questa è una buona notizia.

Perché quando gli hipster si stuferanno della bicicletta, che sarà anche green e intelligente ma fa male al culo, rovina i pantaloni di lino ed è pericolosa, si rivolgeranno a qualcos'altro.

Succederà presto, massimo un paio d'anni: e in quel momento gli appassionati veri come voi saranno lì, pronti a ramazzare la roba buona a prezzo di svendita, grati per il lavoro già fatto e felici per quello ancora da fare.

Adda a passa' a nuttata, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti devi abituare a milano è pieno di telai pista con contropedale il fatto è che li vedi poco in giro perchè per fortuna la bici la usano poco ma ce ne sono tantissimi

confermo...ieri ho perso il treno e sono andato 2 ore al parco a mezzogiorno, avrò visto 2-3 finte bici pazze, me belle!

Toh mò:

http://www.youtube.com/watch?v=EAf0_UftBNI&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

...s'avvicina il tramonto..

Ehm..... il crepuscolo viene dopo il tramonto!!!!

cazzo ero svarionato...hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cè chi va senza contro pedale.... libero e con un freno... ma che cosa vogliono dimostrare??? li si parla di moda... che ignoranza bagai..come se fosse una nota negativa avere una singlespeed con 2 freni!, (che reputo un mezzo della madonnina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .