Vai al contenuto

Guarnitura BMX


Nando
 Share

Recommended Posts

Eccomi con un nuovo quesito :)

Perchè non prendere delle guraniture da BMX invece che da pista? oltre il peso che ho notato nei vari siti essere più elevato confronto quelle da pista...... altre controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

la corona è bloccata sulla pedivella da un solo bullone, per cui con le torsioni in gioco sulle fisse prende subito gioco e si smonta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Aldone mi sono dimenticato di specificare le vecchie guarniture da BMX quelle con il ragno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Aldone mi sono dimenticato di specificare le vecchie guarniture da BMX quelle con il ragno.

non le usa nessuno perchè non le producono più da una vita e attualmente solo pochissimi fabbricanti fanno delle guarniture BMX race con lo spider da 110 e non si trovano facilmente

a questo si aggiunge che le BMX race usano pedivelle da 175 o 180mm troppo lunghe per la fissa, se trovi una race da 110 da kids con arms corte non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla prima fissa ebbi la "brillante" idea di usare pedivelle Bulletproof da 160mm con bcd da 110 ed ora ci posso montare solo corone da bmx old school tipo questa

Loggati per vedere il contenuto

io mi ci trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss! non mi ha postato i ringraziamenti ad Aldone, lo faccio ora Grazie.

X Bienk

Corone con BCD 110mm si trovano anche a 30 euro, per esempio io che ho shimano 130mm son caxxi dai 110 ai 130 euro per Sugino, oppure scegliere una guarnitura completa di corona, oppure comprare in america.

questo dalle mie ricerche per la rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss! non mi ha postato i ringraziamenti ad Aldone, lo faccio ora Grazie.

X Bienk

Corone con BCD 110mm si trovano anche a 30 euro, per esempio io che ho shimano 130mm son caxxi dai 110 ai 130 euro per Sugino, oppure scegliere una guarnitura completa di corona, oppure comprare in america.

questo dalle mie ricerche per la rete.

So dove puoi trovare quelle guarniture Sugino 170 mm girobulloni da 110 e anche delle corone da 110 a circa 15 €.

Silver Star, Venarìa, Torino.

Ciao

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve a 130mm come BCD = Shimano, se sai dove trovare anche questa a 15 euro :))))

da ciclistica a milano le hanno a 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss! non mi ha postato i ringraziamenti ad Aldone, lo faccio ora Grazie.

X Bienk

Corone con BCD 110mm si trovano anche a 30 euro, per esempio io che ho shimano 130mm son caxxi dai 110 ai 130 euro per Sugino, oppure scegliere una guarnitura completa di corona, oppure comprare in america.

questo dalle mie ricerche per la rete.

So dove puoi trovare quelle guarniture Sugino 170 mm girobulloni da 110 e anche delle corone da 110 a circa 15 €.

Silver Star, Venarìa, Torino.

Ciao

TONEFIX

Lo so, ma secondo me chiedono per roba preistorica degli anni 80; a quei prezzi preferisco materiale specifico da pista

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una soluzione se non si trova altro. Se ci sai fare strappi anche buoni prezzi. Io per due mozzi su cuscinetti più sganci rapidi ho speso 70, quello che si spende per un mozzo anteriore di pari fattura, ma in Germania, non in Italia.

Poi bisogna sapere cosa si sta comprando, ovvio no?

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss! non mi ha postato i ringraziamenti ad Aldone, lo faccio ora Grazie.

X Bienk

Corone con BCD 110mm si trovano anche a 30 euro,

eh infatti quella che ti ho postato, meno di 24 euro ed in 2 giorni dall'olanda è arrivata, 2 GIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .