Vai al contenuto

acquisti su ebay annunci


andrygroove
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, scrivo in merito all'acquisto dei cerchi gipiemme pista dalla signora giuliana, io ho pagato (dopo aver ricevuto l'ordine) mercoledi mattina, giovedi mi è arrivata un email in cui dicevano che non avevano avuto tempo per spedire e ieri ho direttamente chiamato in negozio per avere il codice del tracking ma la signora con cui ho parlato dava tutte risposte molto vaghe e confuse come se il pacco non fosse ancora stato spedito...

ora mi chiedo, cosa posso fare? è una truffa? quanto devo aspettare prima che questi cerchi vengano spediti?

ciao, io le ho telefonato giovedì e mi ha confermato che le mie le aveva spedite in mattinata, secondo mè è serissima, bisogna solo avere qualche giorno di pazienza. sul forum è conosciuta

attendi paziente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, scrivo in merito all'acquisto dei cerchi gipiemme pista dalla signora giuliana, io ho pagato

[cut]

ora mi chiedo, cosa posso fare? è una truffa? quanto devo aspettare prima che questi cerchi vengano spediti?

Io li ho pagati ven, le ho parlato al telefono e mi ha fatto un ottima impressione! Appena mi arriva il materiale vi faccio sapere, anche per me e' molto impegnata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, scrivo in merito all'acquisto dei cerchi gipiemme pista dalla signora giuliana, io ho pagato

[cut]

ora mi chiedo, cosa posso fare? è una truffa? quanto devo aspettare prima che questi cerchi vengano spediti?

Io li ho pagati ven, le ho parlato al telefono e mi ha fatto un ottima impressione! Appena mi arriva il materiale vi faccio sapere, anche per me e' molto impegnata!!!

si ma quando te li spedisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo li abbia spediti il pomeriggio stesso...poi se anche me li spedisse lunedi' prossimo non starei a gridare alla truffa/pacco o altre cose...

stai sereno se puoi e nel caso scrivile esprimendo la tua preoccupazione!

nel frattempo inganno l'attesa con

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

menomale, ha spedito stamattina..

ma alla fine arrivano o no?? scusate ma è da qualche giorno che pensavo di prenderne un paio e visto ke per cose poco sicure su internet sn già riusciti a fregarmi volevo avere qualche garanzia vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate anche a me!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ps: consiglio spassionato...per chi è alla prima fissa e/o conversione sono ok...per il resto sono pesanti e poco scorrevoli...io penso di giocarci solo a Polo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bho, questo lo decidi tu! è la prima fissa che fai? è la prima che usi? hai un po di pratica in bici...gare anche solo a livello amatoriale?

io alla prima i freni non li ho messi, ho imparato presto ad andare senza freni, però se sei nel dubbio o proprio no sai, prendili con la pista frenante oppure li prendi senza pista e trovi una ruota ant. per bici da corsa (del menga) monti quella per un po così fai pratica e poi quando ti senti sicuro....via il freno.....conta però che ci sono moltissimi fissati che il freno non lo tolgono nemmeno dopo dieci anni e altri che lo mettono dopo avere girato brakeless per anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora li prendo senza pista frenante visto che gia vado in giro senza freni grazie per le info

ah ah non per farti impazzire ma da ciò che scrivi hai già un'altra coppia di ruote a casa...sono con o senza pista?

un paio con la pista, in casa, possono fare comodo però sti gipiemme con la pista fanno proprio cagà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .