Vai al contenuto

Via gli adesivi dai cerchi gipiemme


lelegab
 Share

Recommended Posts

E' veramente bello non avere un cazzo da fare......comunque io per un po' li ho tenuti e poi un giorno li ho tolti,ma non è che sia cambiato chissacchè boh! Sticazzi insomma,ah sull'altra bici invece non c'erano proprio. Comunque oltre ai gipiemme a me fanno cacare anche gli adesivi dodici......non si guardano!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bello non avere un cazzo da fare......comunque io per un po' li ho tenuti e poi un giorno li ho tolti,ma non è che sia cambiato chissacchè boh! Sticazzi insomma,ah sull'altra bici invece non c'erano proprio. Comunque oltre ai gipiemme a me fanno cacare anche gli adesivi dodici......non si guardano!

Se non avessi proprio nulla da fare starei in giro in bici altro che in ufficio, con questa giornata di sole poi sarei andato fino a Jesolo. Da domani chiamano tempo musso, nuvoloso, fino a martedì.

Il mio discorso si riferiva a quasi tutti i loghi che coprono più di 1/4 del cerchio :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me a parte i pistard gli adesivi dei gipi a30-a40 ma piasun no!

Ma shamal,vento ecc piacciono,

i dodici mi fan proprio venire invece:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bello non avere un cazzo da fare......comunque io per un po' li ho tenuti e poi un giorno li ho tolti,ma non è che sia cambiato chissacchè boh! Sticazzi insomma,ah sull'altra bici invece non c'erano proprio. Comunque oltre ai gipiemme a me fanno cacare anche gli adesivi dodici......non si guardano!

Se non avessi proprio nulla da fare starei in giro in bici altro che in ufficio, con questa giornata di sole poi sarei andato fino a Jesolo. Da domani chiamano tempo musso, nuvoloso, fino a martedì.

Il mio discorso si riferiva a quasi tutti i loghi che coprono più di 1/4 del cerchio :-)

Dai che il we pasquale è vicino,si oggi comunque un giretto me lo so fatto con gallistor e mio cuggggino mio cugggggino.......Se il tempo fa merda nel we ci si può sempre devastare di alcoool per dimenticare e un par de palle. Buona Pasqua a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho chiesto di levarli direttamente a chi me li ha venduti, non a sfregio per Gipiemme, semplicemente perché è da qualche anno che se posso, i logo li elimino sistematicamente. La marca sulla bici la svernicio o la copro.

Sono uno che scuce il coccodrillino dalla polo regalata "causa inutilizzo" dal cugino ricco, per capirsi.

Dal cappellino in giù, detesto girare come un centro commerciale a pedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Proprio qualche giorno fa ho contattato la famosa "signora Giuliana" per chiederle qualche informazione sulle ruote, dopo uno scambio di un paio di mail, mi è venuto naturale chiederle se gli adesivi secondo lei erano removibili, leggete un po il nostro scambio di battute:

- " un'ultima domanda giusto per il gusto estetico....le scritte gipiemme pista sono adesivi? rimovibili a parer suo o no?!"

- "Gli adesivi non si possono togliere....."

Non c'è che dire risposta SECCA E SICURA!

Mi è scappato troppo da ridere a leggere questa discussione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mondo bischero, io è da più di un mese che guardo in cagnesco gli adesivi delle gipiemme della bici della mia tipa, che le ho costruito un po' di tempo fa.

Dopo questo post e relative risposte non ho più scuse. Sabato li denudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente le scritte sulle gpm a mio parere sono pacchiane... Cmq in linea con la "voglia di sponsor"...:)... Io volevo montarne un paio sulla mia Legnano del '60... Ma solo sobrie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .