Vai al contenuto

tristezza a parma...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

non dimentichiamoci però che ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria fissa...o farci dei km o usarla al posto della vecchia mtb della cresima per andarsene in centro....

io è praticamente 2 anni che la uso per parma ma il fatto di avere una fissa non mi obbliga a diventare un cicloamatore....

Per il resto ci sono dei giorni della settimana in cui i fissati a parma si incontrano?anche questa sarebbe una bella iniziativa per fare uscire un po' la gente!

non sto dicendo che parma è triste perchè non siamo tutti cicloamatori,ma che non si condivide nel modo giusto questa passione...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile proporre nulla perchè quasi nessuno ha voglia di fare e fare le cose tanto per farle...meglio non farle

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Parma, ma candido Carpi come capitale della tristezza emiliana.

Cento vince a mani basse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in quanti sarete???a parma si è in tanti ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, io sono di parma, im sono rimesso ad andare in bicicletta da qualche mese per far eun pò di movimento,

mi sono appassionato alla fissa sia per l estetica delle bici sia per il tipo di pedalata, non sono uno da giri di 90 km perchè non ho ancora le gambe ma pian pianino ci arrivo.

io la uso tutti i giorni specialmente la sera dopo il lavoro pcome dicevo per allenamento...

se qualcuno di parma vuole organizzare un gruppo per farsi dei giri umanamente fattibili (non vorrei ritrovarmi come fantozzi in una bara) io ci sono basta decidere un giorno, un posto e un ora compatibile con gli impegni della maggioranza delle persone che purtroppo come me lavorano.

io sono libero durante la settimana dalle 19 in poi

week end sempre.

detto questo baci e abbracci.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

da una sera di questa settimana ti faccio sapere!credo giovedì comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto penso di aver capito cosa vuoi dire, ma grandi metropoli a parte (e a volte neanche)è normale che sia così.

Le uniche grandi eccezzioni si trovano nelle città in cui ci sono posti come Iride che pompano la scena e tengono alta l'attenzione con continui eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo modena!!!

a me dispiace essere così lontano da modena perchè sarei sempre li

Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo modena!!!

a me dispiace essere così lontano da modena perchè sarei sempre li

fausto am io e te ci siamo conosciuti da andre al latte più il giorno prima che tu partissi per la red hook

io ho una bici tutta nera fa tta da Max di FERDINANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

ziopane adesso vedi qando tiro fuori il mostro dalla camera sono tutte le sere in centro a beccare delle navi.. tennent's rulez.

Modificato da comel88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh poi vabè.. dimenticavo che non è che se qualcuno compra una fixed diventa per forza simpatico e bisogna uscrirci tutte le sere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo modena!!!

a me dispiace essere così lontano da modena perchè sarei sempre li

fausto am io e te ci siamo conosciuti da andre al latte più il giorno prima che tu partissi per la red hook

io ho una bici tutta nera fa tta da Max di FERDINANDO

adesso mi ricordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .