Vai al contenuto

Wannabe & Conversion


Ponzy
 Share

Recommended Posts

Ehmm..non parlavo di copiare.

Il colore della bici lo volevo nero, e la forca, visto che e' cromata, non pensavo di andarla a cambiare.

Mi sembra un peccato agire sulla forcella, visto che non e' in pessime condizioni.

Mi piace lo stile di quelle bici, e se devo farne una vorrei darle quell'impronta la'.

Inoltre sarebbe la prima..magari poi vediamo.

Coda per la guarnitura??!

Potrei usare quella?fatemi capire..

Modificato da Ponzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm..non parlavo di copiare.

Il colore della bici lo volevo nero, e la forca, visto che e' cromata, non pensavo di andarla a cambiare.

Mi sembra un peccato agire sulla forcella, visto che non e' in pessime condizioni.

Mi piace lo stile di quelle bici, e se devo farne una vorrei darle quell'impronta la'.

Inoltre sarebbe la prima..magari poi vediamo.

Coda per la guarnitura??!

Potrei usare quella?fatemi capire..

Codare vuol dire mettersi in fila in caso di vendita. Vuole comprarti ruote e guarnitura se mai ti decidessi a venderle.

La guarnitura potresti usarla togliendo una corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASCOLTAMI ATTENTAMENTE:

il lavoro che ti accingi a fare è un porcaio in tutti i sensi.

Sverniciare fa male alla salute perchè o ti respiri lo sverniciatore o ti respiri la risulta della scartavetratura (tra l'altro la verniciatura è messa anche bene e quindi non ci sarebbe neanche bisogno di portarlo a nudo il telaio)

E poco fa indossare la mascherina,qualcosa ti arriva sempre.

Poi chi dovrebbe riverniciarlo, tu a casa?? se è così il risultato finale sarà il suddetto porcaio, se no spenderai almeno 40 50 euro per avere l'ennesimo telaio nero, il solito anonimo telaio nero.

Io lo lascerei tale e quale andando ad agire sui componenti

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, che caldo benvenuto.

@righe:

grazie per la spiegazione.

mi sono letto un po la parte mercatino e alla fine avevo intuito cosa significava.

semplicemente sono rimasto sorpreso dalla domanda, vista la mia scarsa esperienza non pensavo potessero interessare veramente a qualcuno, e potessero essere usate su una fissa.

anche perchè qualche post prima qualcuno ha fatto coda per sella e cavalletto.=/

@silent:

il colore di questo telaio è inguardabile per me, inoltre alcune parti sono scrostate.

non serve che lo porto a nudo come giustamente hai detto, basta grattare in modo che la superficie diventi opaca, in modo che la nuova vernice possa fare presa sulla base.

so usare spray e facevo aerografie, tuttavia, come detto sopra, porterò il telaio da un amico carrozziere, per la pitturazione in forno.

colore nero, anonimo, visto stravisto, come prima fissa mi va benissimo.

per quanto riguarda la salute..hai ragione..ma ci sono cose ben peggiori.

piuttosto ora i miei dubbi riguardano il fissaggio della ruota posteriore.

ho aperto un

Loggati per vedere il contenuto
a riguardo.

se potete darmi qualche indicazione ve ne sarei grato

Modificato da Ponzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .