Vai al contenuto

wannabefixed nuovo di pacca =D


vonfid
 Share

Recommended Posts

per le misure dovresti prendere un telaio 60-61.

aggiungo una mia considerazione personale:

secondo me se hai consapevolezza di quello che stai facendo, e se hai una discreta prontezza fisica è più sicuro il pignone fisso.

l'andatura delle gambe corrisponde effettivamente alla tua velocità, quindi la prontezza di reazione al pericolo è sicuramente maggiore rispetto a quando hai la ruota libera e due freni.

con la ruota libera invece rischi di" addormentarti" sulla bici una volta date quelle 2 pedalate che ti fanno acquisire velocità perchè il movimento delle gambe non corrisponde ala velocità effettiva, in questo caso dei freni, magari anche mal manutenzionati, potrebbero risultare inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per le misure dovresti prendere un telaio 60-61.

aggiungo una mia considerazione personale:

secondo me se hai consapevolezza di quello che stai facendo, e se hai una discreta prontezza fisica è più sicuro il pignone fisso.

l'andatura delle gambe corrisponde effettivamente alla tua velocità, quindi la prontezza di reazione al pericolo è sicuramente maggiore rispetto a quando hai la ruota libera e due freni.

con la ruota libera invece rischi di" addormentarti" sulla bici una volta date quelle 2 pedalate che ti fanno acquisire velocità perchè il movimento delle gambe non corrisponde ala velocità effettiva, in questo caso dei freni, magari anche mal manutenzionati, potrebbero risultare inutili.

Ottima considerazione che mi ha definitivamente convinto a seguire la strada del pignone fisso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro di persona il sito è più vecchio che altro... Sto cercando di farglielo aggiornare.... Cmq da poco ha creato un angolo con solo componenti per fisse...

una tre anni fa o forse di più mi avevano trattato come un ragazzino dicendo che la roba da pista che avevano loro era cara per me

e che loro non avevano tempo da perdere che la roba da pista non si usa in strada.

digli di cambiare il logo più che tutto che fa hahare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la gentilezza non è il loro forte!!! E il padrone è uno con la testa dura... Ma basta saperlo prendere :) a volte a bastonate!!!! Ihihih cmq per il logo no comment non cambierà mai idea !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una richiesta. Se conoscete qualche asta sulla baia a buon prezzo per un telaio, fatemela presente.

Io ho visto queste. Cosa ne pensate?

- http://cgi.ebay.it/Introvabile-Telaio-Elio-Torino-X-Eroica-Bici-da-Corsa-/180656144932?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2a0ff20224#ht_16481wt_1139

- http://cgi.ebay.it/telaio-bici-corsa-bike-vintage-fixed-gear-/250806902429?pt=Altro_per_Ciclismo&hash=item3a65419e9d#ht_500wt_1156

- http://cgi.ebay.it/telaio-bici-corsa-bike-vintage-fixed-gear-/250806934649?pt=Altro_per_Ciclismo&hash=item3a65421c79#ht_500wt_1156

Sono minuscoli questi telai!! Dovresti essere 1.75 per prendere dei telai di quelle dimensioni!!lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .