Vai al contenuto

Fintalenticolare...


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo del forum,(non ho trovato la zona presentazioni, dove è?)

vorrei sapere come costruirmi una fintalenticolare che resista per la mia graziella che (se riesco a trovare il cerchio con il mozzo) avrà il freno a contropedale, quindi niente fissaggi per ora...

Sul blog da Aldone c'è una mia richiesta sul post della fintalenticolare, ma nessuno ha risposto.

Il materiale mi sembra quello delle cartellette che si usano a scuola, o sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del forum,(non ho trovato la zona presentazioni, dove è?)

vorrei sapere come costruirmi una fintalenticolare che resista per la mia graziella che (se riesco a trovare il cerchio con il mozzo) avrà il freno a contropedale, quindi niente fissaggi per ora...

Sul blog da Aldone c'è una mia richiesta sul post della fintalenticolare, ma nessuno ha risposto.

Il materiale mi sembra quello delle cartellette che si usano a scuola, o sbaglio?

grazie

viewtopic.php?f=35&t=186

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, senti ma quanto è la misura del raggio di un cerchio da 20''?

Righello alla mano e via che lo impari..credo comunque sui 15 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma c'è un altro tipo di materiale reperibile facilmente in ferramenta?

da quel che vedo questo plastica è quella un pò grattata o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma c'è un altro tipo di materiale reperibile facilmente in ferramenta?

da quel che vedo questo plastica è quella un pò grattata o sbaglio?

vai al castorama , mr brico, brico fer, qualsiasi ferramenta un po fornito chiedi il policarbonato e ce l'hanno, non è ruvido è liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, oggi vedrò di trovarno un quadrato u metro per un metro, speriamo esca una cosa buona, visto che li metto giusto perchè non mi va di rivernciare i cerchioni e volevo qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, oggi vedrò di trovarno un quadrato u metro per un metro, speriamo esca una cosa buona, visto che li metto giusto perchè non mi va di rivernciare i cerchioni e volevo qualcosa di nuovo...

io per girare cosi e basta non te le consiglio...poi fai quel che vuoi...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non si sa mai che incominci a giocare a polo, anche se ho 13 anni...

mi sta attizzando molto il bike polo, il probl è che da me non gioca nessuno, snel mio paese se chiedi una fissa al negoziante ti da quella da bambini piccoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non si sa mai che incominci a giocare a polo, anche se ho 13 anni...

mi sta attizzando molto il bike polo, il probl è che da me non gioca nessuno, snel mio paese se chiedi una fissa al negoziante ti da quella da bambini piccoli...

hai poi 13 anni..non puoi pretendere quella da grandi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto dicendo che se vado io mi danno quella da bambini, anche se va mio qualcun altro, non hanno niente e sulle biciclette non sono aggiornati, era questo quello che volevo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Ch4rlie che noi a Fano ci s'ha la squadra giovanile tra gli 8 e i 13 anni e tra le foto di milano ci trovi Enzo di StellaRossa che ha partecipato al torneo a soli 9.

rm

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto dicendo che se vado io mi danno quella da bambini, anche se va mio qualcun altro, non hanno niente e sulle biciclette non sono aggiornati, era questo quello che volevo dire...

scherzavo charlie!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi non mi sono arrabbiato, anzi, l'ho presa a scherzo pure io...

beati voi a milano state messi bene, magari fossi anche io di quelle parti, io sono dall'altra parte dell'italia, in provincia di lecce a ruffano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .