Vai al contenuto

Tandem fisso


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Vediamo se potete aiutarmi: per un giorno avrei bisogno di un tandem fisso/pista, ovviamente noleggiandolo.....secondo voi dove lo trovo? qualcuno ne ha uno??

deve essere anche bello grosso che sono 1.88! hehe

Niente domande: Serve per un progetto del quale per ora non posso parlare, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere a Dane! ;)

ci ho pensato...ma mi sa è della sua misura il suo! (ovviamente)

qui mi spiace ma è corretto!

si alla Cepu forse! ahahaha :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, purtroppo il mio è su misura, davanti per me (49) e dietro per la mia bella (45).....forse a Lele va bene come bici singola, si siede dietro e guida il manubrio davanti... :-DDD

A Milano ci son due che ce l'hanno delle tue misure (ed uno è un Bianchi Olimpico...) ma nessuno dei due credo sia disposto a prestartelo.....mi vengono in mente le mie cugine che hanno misure simili ma stanno ad Avignone, un mio amico sta a Buenos Ayres, forse un amico di Biella che correva con me ma credo l'abbia venduto qualche anno fa......tutti quelli con le tue misure stanno a casa di Dio e c'è Lanerossi ma è strada e non pista..... :-P

Però se non sbaglio mi pare che una volta il custode di Monty mi avesse detto che "eventualmente ci si può mettere d'accordo" anche se non ricordo le misure esatte (comunque abbastanza grande, se non ricordo male...)...prova a chiedere...

Forse gli amici di Busto, provo a chiedere e ti faccio sapere... ;-)

p.s.: sì, però non puoi farci morire così dalla curiosità, adesso vogliamo sapere!!! :-D

p.p.s.: e soprattutto se organizzi qualcosa per tandem facci sapere per tempo, se no ti buco le ruote! :-DDD

p.p.p.s.: mi raccomando, il tandem è da provare bene prima di lanciarsi, eh?!...che ha una guida tutta particolare a cui tocca abituarsi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere a Dane! ;)

ci ho pensato...ma mi sa è della sua misura il suo! (ovviamente)

qui mi spiace ma è corretto!

si alla Cepu forse! ahahaha :-)

Una è una congiunzione (ma) e l'altro è un pronome (mi) quindi è sempre corretto.

Dov'è l'errore?

Se fosse stato "a me mi" allora sí sarebbe stato un errore.

Fine OT.

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[

Una è una congiunzione (ma) e l'altro è un pronome (mi) quindi è sempre corretto.

Dov'è l'errore?

Se fosse stato "a me mi" allora sí sarebbe stato un errore.

Fine OT.

è arrivato il maestrino!

non so se hai letto anche la frase "si scherza sempre"

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il maestrino!

non so se hai letto anche la frase "si scherza sempre"

Effettivamente era il mio lavoro. Sí, ho letto, ma anche altre volte l'avevi segnalato.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lele ecco il tandem!

http://cgi.ebay.it/1964-SCHWINN-PARAMOUNT-TRACK-TANDEM-CAMPAGNOLO-CINELLI-/350456749217?pt=Road_Bikes&hash=item5198d99ca1

Link al commento
Condividi su altri siti

lele ecco il tandem!

http://cgi.ebay.it/1964-SCHWINN-PARAMOUNT-TRACK-TANDEM-CAMPAGNOLO-CINELLI-/350456749217?pt=Road_Bikes&hash=item5198d99ca1

Sull'e-bay americano se ne trovan sempre una cifra, il problema è sempre la misura (oltre che il prezzo...)....curioso il fatto che oggi si usino tandem più lunghi per sdraiare di più anche lo stoker.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .