Vai al contenuto

copertura piega


Wozzeck
 Share

Recommended Posts

sto pensando di sostituire il mio sterzo basic con una piega da corsa e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche copertura per queste di tipo siliconico.

ricordo di aver visto da qualche parte delle manopole trasparenti ma nulla di liscio per coprire tutta la piega.

che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di sostituire il mio sterzo basic con una piega da corsa e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche copertura per queste di tipo siliconico.

ricordo di aver visto da qualche parte delle manopole trasparenti ma nulla di liscio per coprire tutta la piega.

che mi dite?

????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto però trasparenti e che arrivino fino alla pipa..

scusa fra mi spiego meglio

voglio montare alla mia bici una piega da corsa.

al posto del nastro vorrei mettere delle manopole ma che mi coprano tutta la piega non solo la parte iniziale, come si vede nella foto di pablo, ma fino all attacco della pipa.

idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto però trasparenti e che arrivino fino alla pipa..

scusa fra mi spiego meglio

voglio montare alla mia bici una piega da corsa.

al posto del nastro vorrei mettere delle manopole ma che mi coprano tutta la piega non solo la parte iniziale, come si vede nella foto di pablo, ma fino all attacco della pipa.

idee??

Quindi le Hand-eez pero' trasparenti e magari leggermente piu' lunghe? Chiediglielo ([email protected])... pero' temo di no, quelle sono in similspugna: riesci a montarle e non scivolano via facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

O queste Hand-eez?

Loggati per vedere il contenuto

racing_kicsi.jpg

ma queste sono di spugna come le manopole delle mountain bike degli anni 90 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
è un nastro manubrio della Cinelli, trasparente. Secondo me è la soluzione migliore, perchè i grips è difficile che arrivino fino al centro della piega. Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinelli Jelly Ribbon

http://www.cinelli.it/scripts/accessori.php?Id=5&lang=IT&IdAcc=211

Grip eccezionale come da sito, ma è molto sottile e assorbe poco le vibrazioni, in pratica con uso intenso ti apri le mani e se hai le manone è scomodissimo perchè il manubrio nastrato è troppo sottile

Alla fine ho messo del normale nastro sempre cinelli sopra così ho il manubrio bello spesso e superimbottito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .