Vai al contenuto

atala gs corsa


andrygroove
 Share

Recommended Posts

salve, ho un'atala come quella della foto sotto, con colorazione diversa...

Loggati per vedere il contenuto

mi sapete dire qualcosa in più? com'è? è della mia misura 52 e non so ancora se fissarla o meno...volevo comunque un parere. magari qualcuno conosce la sotoria o la NON-storia di questo modello grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho anch'io un telaio ugguale mis.54 che ho messo in vendita sul forum,recuperata da un'amico che l'aveva in garage ferma da anni,era un modello di bassa gamma penso tra fine anni 80 inizio 90,la mia montava un gruppo di scarssissimo livello cosi l'ho smontata,il telaio non è male ma è sempre di bassa gamma lo capisci dai forcellini posteriori che non sono marchiati e dal peso(non è molto leggero)a mio parere puo farci comunque una buona fissa chilo in piu chilo in meno non cambia niente,ho biciclette dello stesso livello che uso tutti i giorni che vanno benissimo,quello l'ho messo in vendita solo perchè per me è grande

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho anch'io un telaio ugguale mis.54 che ho messo in vendita sul forum,recuperata da un'amico che l'aveva in garage ferma da anni,era un modello di bassa gamma penso tra fine anni 80 inizio 90,la mia montava un gruppo di scarssissimo livello cosi l'ho smontata,il telaio non è male ma è sempre di bassa gamma lo capisci dai forcellini posteriori che non sono marchiati e dal peso(non è molto leggero)a mio parere puo farci comunque una buona fissa chilo in piu chilo in meno non cambia niente,ho biciclette dello stesso livello che uso tutti i giorni che vanno benissimo,quello l'ho messo in vendita solo perchè per me è grande

in effetti ho notato!ieri mi sono messo a trafficare...ho già una convertita partita da un telaio decente e la minuzia di alcuni particolari si nota! la guarnitura ofmega è un pò ambigua: la corona interna si accoppia a quella esterna che però non è separabile dal resto!

ha un bel manubrio itm campione del mondo, ma la forca flette un pò...comunque visto che il cambio è ancora tutto montato non so se la converto subito...pensavo a un bull (perchè è già in cantina) con i freni...devo solo trovare quelli tipo promax...bhà vedremo!

gruppo ofmega e freni modolo anche la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia era assemblata in una maniera orribile,i componenti erano cosi di scarso livello che non ho trovato traccia della loro fabbricazione,la guarnitura non aveva marchio,i cambi marchio inesistente e tutto il resto peggio cosi ho buttato tutto e ho tenuto il telaio.ho fatto un'errore di valutazione,la mia è atala corsa gt non gs penso inferiore alla tua,comunque il telaio non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve, ho un'atala come quella della foto sotto, con colorazione diversa...

attachicon.gif3052938895_ec7ecd6c54_z.jpg

mi sapete dire qualcosa in più? com'è? è della mia misura 52 e non so ancora se fissarla o meno...volevo comunque un parere. magari qualcuno conosce la sotoria o la NON-storia di questo modello grazie in anticipo

Cel'ho identica stesso colore e la sto vendendo a pezzettini. La vendo perchè il telaio è troppo grande ma un giorno comprerò un telaio se non uguale simile ma della mia misura 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho un'atala come quella della foto sotto, con colorazione diversa...attachicon.gif3052938895_ec7ecd6c54_z.jpg

mi sapete dire qualcosa in più? com'è? è della mia misura 52 e non so ancora se fissarla o meno...volevo comunque un parere. magari qualcuno conosce la sotoria o la NON-storia di questo modello grazie in anticipo

Cel'ho identica stesso colore e la sto vendendo a pezzettini. La vendo perchè il telaio è troppo grande ma un giorno comprerò un telaio se non uguale simile ma della mia misura

Subito ho avuto il dubbio, visto l'intervento delle ruote, che "a pezzettini" significasse che la stavi segando a tocchi.

Poi mi sono ripreso e ho pensato che forse era solo un messaggio inutile per fare numero.

  

e ci farò una contropedale

Poi ho visto questo e hai vinto, all-in, poker d'assi, jackpot completo! :D non la vuoi una singlespeed brakeless?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

salve, ho un'atala come quella della foto sotto, con colorazione diversa...attachicon.gif3052938895_ec7ecd6c54_z.jpg

mi sapete dire qualcosa in più? com'è? è della mia misura 52 e non so ancora se fissarla o meno...volevo comunque un parere. magari qualcuno conosce la sotoria o la NON-storia di questo modello grazie in anticipo

Cel'ho identica stesso colore e la sto vendendo a pezzettini. La vendo perchè il telaio è troppo grande ma un giorno comprerò un telaio se non uguale simile ma della mia misura

Subito ho avuto il dubbio, visto l'intervento delle ruote, che "a pezzettini" significasse che la stavi segando a tocchi.

Poi mi sono ripreso e ho pensato che forse era solo un messaggio inutile per fare numero.

  

e ci farò una contropedale

Poi ho visto questo e hai vinto, all-in, poker d'assi, jackpot completo! :D non la vuoi una singlespeed brakeless?

 

hai azzeccato! devo (s)vendere quelle cazzo di ruote nuovissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .