Vai al contenuto

Ma Pettenella & Masi...


Jim Bob
 Share

Recommended Posts

masi si ma cose di fascia moolto alta, altrimenti terzializza

forse riesco ad andare a trovarlo, se vuoi chiedo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cavolo, prima o poi vorrei passare da entrambe, anche solo per stringere quelle mani magiche.

masi da quel che mi dice il mio maestro della bici è un suo amico, pero' di quei telai iper belli che hanno i giappi, in bottega dal mio uomo di fiducia non ne ho mai visti...

a proposito quei telai sono telai old school oppure roba nuova ma con una occhio al vintage e al passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vanni qualche telaiuccio credo lo faccia ancora.

I telai di Masi attuali ai miei occhi hanno molto meno fascino di quelli che faceva papà Faliero... Anche se la Volumetrica 3V resta una delle bici storiche che prima o poi avrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vanni qualche telaiuccio credo lo faccia ancora.

I telai di Masi attuali ai miei occhi hanno molto meno fascino di quelli che faceva papà Faliero... Anche se la Volumetrica 3V resta una delle bici storiche che prima o poi avrò.

Ho visto le serie nuove ...mamma mia..disagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le hai viste? Nel sito di masi non mi fa allargare le foto e praticamente non si vede una fava...

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia pettenella non ha mai fatto telai

ne ha uno hekto

non è che vi confondete con Pegoretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia pettenella non ha mai fatto telai

ne ha uno hekto

non è che vi confondete con Pegoretti?

Mi viene da dire pettenella, un telaio marrone, bisognerebbe domandare a qualcuno che lo conosce bene...comunque sono quasi sicuro sia pettenella...forse lanerossi lo sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne so io... ( e potrei benissimo sbagliarmi )

a pettenella i telai li faceva un tizio in viale padova ( mi pare ottusi ) che lavorava in tempi immemori per la gloria

a quanto ne so io pettenella era soltanto un montatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne so io... ( e potrei benissimo sbagliarmi )

a pettenella i telai li faceva un tizio in viale padova ( mi pare ottusi ) che lavorava in tempi immemori per la gloria

a quanto ne so io pettenella era soltanto un montatore...

va beh ma cosa c'entra...se poi li marchiava pettenella i telai diventavano pettenella e non ottusi..comunque vai tra..io credo sia pettenella quello di hekto con cui ha vinto la global gutz e l'eatcatrace...poi mi sbagliero..

c'è bisogno di lanerossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle dei giappi sono masi usa,..Masi ha ceduto i diritti del suo nome per gli usa e sono telaiacci

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la bici da pista di Hekto è una Pettenella, un telaio da pista anni '70 color ocra metalizzato, molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .