Vai al contenuto

Aggredita sulla Ciclabile


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

consci di aver detto la minchiata la stessa testata oggi esce con questo..

http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_05/giretto_italia_7d430034-5f6f-11e0-a9b0-e35a83b9ad3b.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

io litigo....non scherzo.....mi icnazzo, faccio incazzare...insulto....e vi assicuro che a breve tirerò anche qualche lock in faccia....

il kryptonite ce l'ho sempre a portata di mano per lanciarlo sul cofano e la macchina di qualcuno o anche in testa a qualche caprone di pedone...

che poi Fausto io non sono manco un violento di base...anzi.....praticamente mai fatto a botte in vita mia!! però onestamente ti fanno salire un nervoso mondiale sti coglioni!! che siano pedoni o automobilisit per me poco cambia..il pedone è il primo coglione che occupa la strada...

Ma ti dico in giro c'è gente che veramente di fronte al torto marcio ostina modi aggressivi o sbruffoni.ed a me si chiude la vena...

ultima volta ieri....strada trafficata ,io che passo in bici con la bdc, lo zaino sulle spalle, senza tacchette e sfilando le auto sulla destra pian piano, andavo a casa dopo la Gran Fondo quindi ero stanco morto e volevo solo la casa...esce un panzone dal marciapiede per salire sulla sua auto da misero posteggiata a lato strada e fa come se non ci fossi....cioè stava a me doverlo evitare..glielo faccio notare e questo mi manda a fanculo....mi giro e gli mando le peggio maledizioni in faccia....se non fossi stato così stanco non so come finiva....

Ma questo a Milano (ed in Italia) è una cosa come tante...ogni giorno va così...e la gente ride, insulta, sfotte, e magari ti schiaccia per fare prima...per non perdere il verde..per arrivare in "orario"..peccato che se quasi mi ammazza o mi fa male io so che finisce veramente male per loro...

insomma basta tolleranza...visto che tratto con le bestie, uso certi metodi: non mi abbasso al loro livello, ma non lascio neanche che vinca l'ignoranza o la maleducazione!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la legge è cambiata,ma tolgono ancora punti sulla patente ai ciclisti se compiono delle infrazioni???

io dico perchè non farlo anche ai pedoni???

se stanno dove non devono stare via qualche punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la legge è cambiata,ma tolgono ancora punti sulla patente ai ciclisti se compiono delle infrazioni???

io dico perchè non farlo anche ai pedoni???

se stanno dove non devono stare via qualche punto!

E al vecchietto ultra ottantenne cosa gli togli?? i punti sulla fidaty dell'esselunga??

Comunque è stato tolto,perchè era effettivamente una boiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi è successa una cosa analoga, pedalando sulla nuova ciclabile che inizia in porta venezia verso s.babilba, mi trovo in mezzo alla ciclabile una persona che chiedeva informazione a quei 2 militari di guardia....al mio urlo 'questa è una ciclabile state sul marciapiede... IL TERRONE del militare mi fa we bello sta' chiedendo un informazione...

se solo fossi stato armato anch io... ;)

bazooka!

Link al commento
Condividi su altri siti

io litigo....non scherzo.....mi icnazzo, faccio incazzare...insulto....e vi assicuro che a breve tirerò anche qualche lock in faccia....

il kryptonite ce l'ho sempre a portata di mano per lanciarlo sul cofano e la macchina di qualcuno o anche in testa a qualche caprone di pedone...

che poi Fausto io non sono manco un violento di base...anzi.....praticamente mai fatto a botte in vita mia!! però onestamente ti fanno salire un nervoso mondiale sti coglioni!! che siano pedoni o automobilisit per me poco cambia..il pedone è il primo coglione che occupa la strada...

Ma ti dico in giro c'è gente che veramente di fronte al torto marcio ostina modi aggressivi o sbruffoni.ed a me si chiude la vena...

ultima volta ieri....strada trafficata ,io che passo in bici con la bdc, lo zaino sulle spalle, senza tacchette e sfilando le auto sulla destra pian piano, andavo a casa dopo la Gran Fondo quindi ero stanco morto e volevo solo la casa...esce un panzone dal marciapiede per salire sulla sua auto da misero posteggiata a lato strada e fa come se non ci fossi....cioè stava a me doverlo evitare..glielo faccio notare e questo mi manda a fanculo....mi giro e gli mando le peggio maledizioni in faccia....se non fossi stato così stanco non so come finiva....

Ma questo a Milano (ed in Italia) è una cosa come tante...ogni giorno va così...e la gente ride, insulta, sfotte, e magari ti schiaccia per fare prima...per non perdere il verde..per arrivare in "orario"..peccato che se quasi mi ammazza o mi fa male io so che finisce veramente male per loro...

insomma basta tolleranza...visto che tratto con le bestie, uso certi metodi: non mi abbasso al loro livello, ma non lascio neanche che vinca l'ignoranza o la maleducazione!

STANDING OVATION!!!...e ancora più mi fa incazzare quando fai un discorso di questo tipo e arriva il radical chic a dirti "eh, ma non bisogna cedere alla violenza!..."

Sì, ma non si può neanche subirla all'infinito! Purtroppo la realtà è questa, gli italiani capiscono le cose solo quando li prendi a calci nel culo o gli tocchi il portafoglio. La filosofia dell'aggressione è la medesima del loro modo di guidare: "non gli do la precedenza perchè tanto se non si ferma si fa male lui!...", lo stesso pensiero applicano ai rapporti interpersonali. Ebbene, bisogna far capire a sta gente che il ciclista non è un nerd o uno sfigato, e se va in bici invece che sul suv non è perchè non c'ha i soldi (e quindi è un essere inferiore) o è un mentecatto, ma soprattutto bisogna fargli capire (attraverso apposite case-history!... :-DDD) che pestare i piedi ad un ciclista può esser pericoloso esattamente come far incazzare un camionista alla Clint Eastwood. Così, magari la prossima volta ci pensano bene prima di sportellare o aggredire un ciclista. Ormai è questione di sopravvivenza...

p.s.: "abbiam perso la guerra ma ciò non significa che smetteremo di combattere!..." (Capitan Harlock)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vergogno ma ho montato il campanellino

Ti vergogni di essere conforme al Codice della Strada? :-)

Comunque e' sempre la stessa storia: ci sono persone che credono d'essere l'unico essere vivente degno di considerazione.

Accade in bici, a piedi, in auto, in coda alla posta, in spiaggia, sul lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io litigo....non scherzo.....mi icnazzo, faccio incazzare...insulto....e vi assicuro che a breve tirerò anche qualche lock in faccia....

il kryptonite ce l'ho sempre a portata di mano per lanciarlo sul cofano e la macchina di qualcuno o anche in testa a qualche caprone di pedone...

che poi Fausto io non sono manco un violento di base...anzi.....praticamente mai fatto a botte in vita mia!! però onestamente ti fanno salire un nervoso mondiale sti coglioni!! che siano pedoni o automobilisit per me poco cambia..il pedone è il primo coglione che occupa la strada...

Ma ti dico in giro c'è gente che veramente di fronte al torto marcio ostina modi aggressivi o sbruffoni.ed a me si chiude la vena...

ultima volta ieri....strada trafficata ,io che passo in bici con la bdc, lo zaino sulle spalle, senza tacchette e sfilando le auto sulla destra pian piano, andavo a casa dopo la Gran Fondo quindi ero stanco morto e volevo solo la casa...esce un panzone dal marciapiede per salire sulla sua auto da misero posteggiata a lato strada e fa come se non ci fossi....cioè stava a me doverlo evitare..glielo faccio notare e questo mi manda a fanculo....mi giro e gli mando le peggio maledizioni in faccia....se non fossi stato così stanco non so come finiva....

Ma questo a Milano (ed in Italia) è una cosa come tante...ogni giorno va così...e la gente ride, insulta, sfotte, e magari ti schiaccia per fare prima...per non perdere il verde..per arrivare in "orario"..peccato che se quasi mi ammazza o mi fa male io so che finisce veramente male per loro...

insomma basta tolleranza...visto che tratto con le bestie, uso certi metodi: non mi abbasso al loro livello, ma non lascio neanche che vinca l'ignoranza o la maleducazione!

STANDING OVATION!!!...e ancora più mi fa incazzare quando fai un discorso di questo tipo e arriva il radical chic a dirti "eh, ma non bisogna cedere alla violenza!..."

Sì, ma non si può neanche subirla all'infinito! Purtroppo la realtà è questa, gli italiani capiscono le cose solo quando li prendi a calci nel culo o gli tocchi il portafoglio. La filosofia dell'aggressione è la medesima del loro modo di guidare: "non gli do la precedenza perchè tanto se non si ferma si fa male lui!...", lo stesso pensiero applicano ai rapporti interpersonali. Ebbene, bisogna far capire a sta gente che il ciclista non è un nerd o uno sfigato, e se va in bici invece che sul suv non è perchè non c'ha i soldi (e quindi è un essere inferiore) o è un mentecatto, ma soprattutto bisogna fargli capire (attraverso apposite case-history!... :-DDD) che pestare i piedi ad un ciclista può esser pericoloso esattamente come far incazzare un camionista alla Clint Eastwood. Così, magari la prossima volta ci pensano bene prima di sportellare o aggredire un ciclista. Ormai è questione di sopravvivenza...

p.s.: "abbiam perso la guerra ma ciò non significa che smetteremo di combattere!..." (Capitan Harlock)

+1 sopratutto per la cit. di cpt Harlock

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il problema è che stanno ficcando piste ciclabili dappertutto, anche a torino succede,

riempiono di piste ciclabili perchè fa moda e fa statistica ma non si rendono conto delle cazzate.

ad esempio da noi se le usi muori. e basta. quindi intasi la sede stradale e gli automobilisti ti mandano a cagare urlando usa la pista ciclabile!

dopo decenni di automobili non possiamo pretendere che tutti si mettano ad applaudire chi va in bici,

è normale. normale per l'italiano medio, anzi per l'uomo medio...

anzichè ficcare piste ciclabili dovrebbero fare una bella educazione al pedone, all'automobilista e al ciclista

trovare soluzioni per tutti e non lanciarsi sul verdè è bello andiamo tutti in bici.

ci sono persone che hanno problemi a camminare, persone che hanno rpoblemi fisici, gente che con la povera macchina di merda ci lavora ed è obbligata a prenderla. stesso vale per piccoli trasportatori e altri lavori dove è necessario muoversi nel traffico.

insomma sempre i soliti discorsi, si fanno le cose a cazzo e la gente si esaspera è normale cazzo...

Più vado avanti e più mi rendo conto che la 'gente' debba essere aiutata a capire, insomma siamo tutti caproni e abbiamo bisongo di essere 'spiegati' anche se spesso subentra la presunzione...e....

serpente che si mangia la coda del cane di Damocle che mio padre al mercato comprò

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il problema è che stanno ficcando piste ciclabili dappertutto, anche a torino succede,

riempiono di piste ciclabili perchè fa moda e fa statistica ma non si rendono conto delle cazzate.

ad esempio da noi se le usi muori. e basta. quindi intasi la sede stradale e gli automobilisti ti mandano a cagare urlando usa la pista ciclabile!

dopo decenni di automobili non possiamo pretendere che tutti si mettano ad applaudire chi va in bici,

è normale. normale per l'italiano medio, anzi per l'uomo medio...

anzichè ficcare piste ciclabili dovrebbero fare una bella educazione al pedone, all'automobilista e al ciclista

trovare soluzioni per tutti e non lanciarsi sul verdè è bello andiamo tutti in bici.

ci sono persone che hanno problemi a camminare, persone che hanno rpoblemi fisici, gente che con la povera macchina di merda ci lavora ed è obbligata a prenderla. stesso vale per piccoli trasportatori e altri lavori dove è necessario muoversi nel traffico.

insomma sempre i soliti discorsi, si fanno le cose a cazzo e la gente si esaspera è normale cazzo...

Più vado avanti e più mi rendo conto che la 'gente' debba essere aiutata a capire, insomma siamo tutti caproni e abbiamo bisongo di essere 'spiegati' anche se spesso subentra la presunzione...e....

serpente che si mangia la coda del cane di Damocle che mio padre al mercato comprò

hai ragione. e mi spiace fare del populismo, e andare a dar sempre la colpa alle stesse persone, però le città sono cosi perchè chi ha la possibilità di decidere si muove in macchina, anzi dentro alle macchine speciali, che gli permettono pure di ignorare i problemi degli automobilisti normali. se chi decide dell'urbanistica (in senso lato, dico anche il consigliere di zona) andasse in bici, avesse un handicap o avesse un auto come tutti i cristiani e senza le sirene, staremmo in una città piu a misura di persone comuni. invece cosi chi ha la forza di decidere non viene toccata dai problemi comuni e pensa che non ci siano. che tutto si risolva con una colata di cemento rosso e due bicclettine disegnate. ad ogni modo i pedoni vanno sulla ciclabile anche quando ce uno spazio immenso a loro disposizione (vedi ciclabile su pt venezia, dove tutta la parte che separa la ciclabile dal parco (4 mt almen) sono pedonali, ma la gente si ostina a camminare in ciclabile O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere questi problemi l'unico modo e' che ci sia sempre piu' gente che usa la bici: se e quando saremo maggioranza si potra' ragionare, fino allora ci incazzeremo e basta.

Quindi non ci rimane che convincere qualche milione di persone, nel frattempo fa prima a finire il petrolio e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la gente non comincerà ad usare la bicicletta se sa di rischiare la vita con le auto e pure coi pedoni facinorosi. Se anche finisse il petrolio, scommetto che salterebbero "finalmente" fuori le auto che vanno ad energia elettrica ad un costo accettabile, così avremo auto silenziose che ti falciano senza neanche un minimo di preavviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il petrolio non serve solo a far andare avanti le auto, ma ad un sacco di altre cose a cominciare dalla chimica industriale, la produzione di materie plastiche e sintetiche, dei medicinali, dei fertilizzanti e dei concimi, senza pensare a quanto siano ormai meccanizzate e petrolio dipendenti attivita' quali agricoltura, allevamento, estrazione e lavorazione delle materie prime e in generale tutto cio' che serve per campare, anche se si rinuncia ad andare in macchina.

Io non credo che ci saranno molte auto elettriche in giro in uno scenario in cui sia carente il petrolio, ne' che bastera' mettere i pannelli solari o la pala eolica sul tetto per sfangarla e mettere insieme il pranzo con la cena. Comunque qualche idiota che non rinuncera' ad andarsene in giro col motore sotto al culo non manchera' di certo, ma sara' per forza di cose in minoranza.

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il petrolio carente non è uno scenario fantascientifico e chissà tra quanti anni ancora... i problemi si stanno già cominciando a sentire (rialzo delle materie prime, del cibo, proteste e rivolte nei paesi poveri) tra 10 anni il mondo non sarà di sicuro come oggi e tra 20 i Suv saranno un lontano ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la gente non comincerà ad usare la bicicletta se sa di rischiare la vita con le auto e pure coi pedoni facinorosi. Se anche finisse il petrolio, scommetto che salterebbero "finalmente" fuori le auto che vanno ad energia elettrica ad un costo accettabile, così avremo auto silenziose che ti falciano senza neanche un minimo di preavviso!

Io credo che piuttosto che fare uscire le auto elettriche il governo italiano farà referendum per il motore a propulsione nucleare ! La mia consolazione è che questo pianeta è sopravvissuto a cataclismi molto peggiori e ad ere glaciali. Prima o poi si romperà i coglioni e si scrollerà di dosso questi fastidiosi coglioni chiamati "razza umana"che siano essi in bici, in Suv, ricchi e potenti o poveri e malconci

"la livella" di toto' sara finalmente realtà!

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .