Vai al contenuto

CINELLI MYSTIC


danypedro
 Share

Recommended Posts

Io questa sera farò foto della mia... alla fine tu quanto gli hai dato? sono curioso dei particolari della forcella a questo punto!!!

Controlla l'allineamento della ruota posteriore nn avendo i fermi a T capita di montarla leggermente disassata...

la ruota anche se allineata perfettamente fa cmq rumore, alle 2 sono da cinelli, cmq pagata 750 euro.. se volete foto dei dettagli chiedete... vorrei comprarmi questa: http://www.cinelli.it/scripts/accessori.php?Id=12&lang=IT&IdAcc=270 magari è più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non trovo, è un telaio più che onesto... non di pregio ma fa quello che deve fare. Dei chilometri ne ho fatti su un mystic e gli unici difetti che ha sono su alcuni componenti, non tutti...

Poi il 90% dei telai alluminio che trovi oggi sul mercato vengono fatti in oriente. Cina o Taiwan non sempre sono sinonimo di robaccia tossica o radioattiva

Hai ragione ma costa troppo! E poi la storia dell'alluminio Columbus( cinelli è in parte o del tutto proprietaria del marchio) e se provi a ordinarti tubazioni Columbus te le danno in acciaio, in alluminio non ne hanno(forse non esistono)Insomma mi puzza di adesivo attaccato e basta. Poi non metto in dubbio che vadano dritte ma anche quelle di dechatlon lo fanno !

Cinelli è un marchio di tutto rispetto sull'alta gamma nonché una delle poche aziende a collaborare con dei matti brakeless,solo potrebbe contenere ancora un Po i prezzi sulla gamma "economica"

Link al commento
Condividi su altri siti

in alluminio non ne hanno(forse non esistono)

basta dare un occhio al catalogo e ci trovi le Airplane.

Poi che non siano fatte in Italia è chiaro, ma neanche quelle in acciaio lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

in alluminio non ne hanno(forse non esistono)

basta dare un occhio al catalogo e ci trovi le Airplane.

Poi che non siano fatte in Italia è chiaro, ma neanche quelle in acciaio lo sono.

Forse non mi spiego bene io! Che non siano fatte in Italia non importa,dico che proprio perché prodotte dove i costi sono bassi potrebbero farle pagare meno! Ora prova ad ordinare gli airplane e vedi se ti arrivano;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che fanno abbastanza quello che vogliono con gli allestimenti perché effettivamente la mia avrebbe dovuto avere la sella san marco ed invece aveva la unicanitor di cinelli... e la forca l'ho guardata oggi con quella di un ragazzo che l'ha presa qui al lavoro, anche lui versione 2011 e sono identiche.. fatto salvo il colore e lo stemmino columbus... bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che fanno abbastanza quello che vogliono con gli allestimenti perché effettivamente la mia avrebbe dovuto avere la sella san marco ed invece aveva la unicanitor di cinelli... e la forca l'ho guardata oggi con quella di un ragazzo che l'ha presa qui al lavoro, anche lui versione 2011 e sono identiche.. fatto salvo il colore e lo stemmino columbus... bah!

un giorno di questi ci troviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io intendevo il colore perché quella è bianca e la mia nera. Ed ho controllato, sulla versione nera 2011 e anche 2010 non c'è il simbolino columbus... quindi pare proprio uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma

Sono identiche. Una dichiarata Columbus l'altra no! O forse si. O forse sono solo adesivi o forse vabbe. Pedaliamo:) ciao belli enjoi Fixed gear bike

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .