Vai al contenuto

Quanto può valere e che modello è?


davide_sbt
 Share

Recommended Posts

Ciao raga mi sapete dire di che anno è questa bici da corsa Vicini,come si chiama il modello e più o meno di quanto può essere il suo valore??....considerate che ha il gruppo cambio marchiato gipiemme dual sprint,verniciatura originale in buone condizione così come le parti cromate...fatemi sapere.....

ecco alcune foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia smontata....la farò fissa...ma tengo tutti i pezzi così quando sarò stufo la rimontero normale....che ne dite vi piace??a me fa impazzire....cmq l'ho presa stamattina e l ho pagata 140....

MI SAPETE DIRE IL MODELLO COME SI CHIAMA???

altra domanda....sapete dove posso trovare il kit di adesivi per questa bici....perche pulendola col diluente mi si sono sciolti gli adesivi....porca t****!!!

Modificato da davide_sbt (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tienila!!

nn darla in pasto aa qualche convertitore folle.

stupenda...

parli del diavolo....

al dila' della conversione che puo' starci o meno (anche io converto)...pero' decal che hanno resistito per decenni pulirle col diluente...e ch ecazzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella,bella,bella!

tienila e non convertirla per nessuno motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra che non hai fatto grossi danni con il diluente alle decals

sperando solo che le foto che hai postato, la Vicini era già stata "raschiata" da te

è molto bella anche il colore,io non la convertirei, monta cambio e deragliatore

marcato Gipiemme di produzione Simplex , penso fine anni 70, per il modello non saprei

ma vedo che che sul carro posteriore si vede l'adesivo Tour De France (che sia il modello)

guarda questa Vicini è montata con un gruppo Campagnolo G.S ma è identica alla tua

http://www.classicrendezvous.com/Italy/vicini/Vicini_pics1.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto che ho postato le ho fatte prima di fare il guaio....ora le ho levate del tutto....sapete dove trovare questi benedetti adesivi???se vado da un tipografo dite che me li fa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non convertirla please, per le decal o adesivi prova a contattare Vicini anche se credo che nn troverai niente, in alternativa contatta Emi sul forum, lui potrebbe farti dei prespaziati.

Link al commento
Condividi su altri siti

È gia in fase di conversione :)...quando mi stufero la rimonto originale...lunedi mi rivolgero da qualche tipografo per vedere se mi fanno sti benedetti adesivi...adesso provo a contattare Emi e vediamo che dice...

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raga smontandola sul canotto della forcella ho visto che c'è scritto columbus quindi presumo che la forcella sia in acciao columbus....mentre sul telaio non trovo scritto nulla....che vuol dire??è possibile che ho forcella acciaio columbus mentre telaio no??

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma spendere soldi per riportare adesivi originali su una conversione secondo me non ha alcun senso, con €250-300 porti a casa un ottimo telaio da pista, premesso che io sono favorevole alle conversioni, ma quando si trova solo il telaio nudo e di poco valore, senza una discreta componentistica; quel vicini lo conosco bene un amico ne ha uno identico e dal vivo è ancora piu bello.

Poi ovvio, è il tuo...

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

È gia in fase di conversione :)...quando mi stufero la rimonto originale...lunedi mi rivolgero da qualche tipografo per vedere se mi fanno sti benedetti adesivi...adesso provo a contattare Emi e vediamo che dice...

guarda, io ho fatto così con una gios (e nemmeno una a caso, il modello del 40° anniversario), fatto senza togliere o eliminare nulla di irreversibile, con la scusa ho pulito a fondo e ingrassato il gruppo c-record.

Poi dopo un po' di esperienza e qualche soldino mi son rpeso un telaio con geometrie da pista ecc...ecc...

quando su bdc-forum han visto la gios convertita ancora un po' e mi venivano a casa a prendere con il forcone...ma se non avessi fatto esperienza con quella a quest'ora sarei ancora a diguino di fissa e mi sarei perso un sacco di cose divertenti (e avrei pure meno gamba...)

quindi converti, con cura ritegno e coscienza, ok?

PS: se è della tua misura (e verificalo....) sei alto un bel po'!

Modificato da riky76
PS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .