Vai al contenuto

Mi presento...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, sono Dario from Lucca, sono Pablohoney anche su mtb-forum.it, omaggio doveroso ai Radiohead

Ho "qualche" mtb in garage, una passione per le bici da quando sono bambino, e l'amore per il vintage (ho due Gt Lts, una nuova da esposizione, nel vero senso della parola, e una presa a pezzi qua e la e ancora da allestire).... da poco mi è venuta voglia di una bici fissa o, al massimo, Single Speed... (non mi offendete eh....)

a breve inizierò la conversione di una bici da strada (a breve nel senso che sono in trattativa ma spero entro metà marzo di averla a casa) e la trasformerò prima in ss e poi in fissa (non ho mai avuto una bdc, prima mi dovrò abituare alla bici e alle ruotine poi farò il salto alla ruota fissa.... )

.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

anche io vengo dallo "sporco" mondo MTB... :)

Come mai non hai pensato di iniziare fissando una MTB ? sull'MTB-forum ho visto che qualcuno si cimenta nella cosa, e vorrei farlo anche io appena avrò tempo e risorse (che per ora sono assorbite dalla fissa stradale).

P.S. non è che avresti da vendere una forcella rigida per MTB con canotto da 1/8" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mtb che ho le uso tutte per xc, am, freeride (a seconda della bici), una Lts non la tocco perchè è tutta originale e l'altra ho già le cose per farla single speed... tendicatena etc etc...

l'idea è di farmi una stradale fissa per gli spostamenti casa-ufficio casa-centro etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Qui era in trattativa per il Cannone,voleva montarlo single speed.

questo commento è un'ottima base per un flame storico del mercoledì sera

solo che è ai piani alti delle amministrazioni e cancellerà tutto e ci bannerà senza pietà

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul divano, con un bicchiere di Laphroaig in mano... Il nano dorme...state boni :-D @simosurfer tu avessi visto come era montato il cannondale... Riser, v-brake, gomme da 28 e 32 anteriore, forcella tange, riser, etc erc etc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul divano, con un bicchiere di Laphroaig in mano... Il nano dorme...state boni :-D @simosurfer tu avessi visto come era montato il cannondale... Riser, v-brake, gomme da 28 e 32 anteriore, forcella tange, riser, etc erc etc

Deve essere lo stesso che ha venduto il laser a Cecio allora. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .