Vai al contenuto

milano


roy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

idem da sud est...così periferico da essere fuori milano

scusate...così ignorante che confondo i punti cardinali...milano ovest TREZZANO

Link al commento
Condividi su altri siti

presente pure me, toscano d.o.c. ,milanese d'addozzione da qualche anno...crescenzago per essere precisiii.

quando si organiza una pedalata tutti insieme?!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente pure me, toscano d.o.c. ,milanese d'addozzione da qualche anno...crescenzago per essere precisiii.

quando si organiza una pedalata tutti insieme?!

ma che pedalata! piuttosto con l'arrivo del bel tempo organizziamo le East End Beers ( à la londonfgss... abbiamo pure un locale che sembra un fattapposta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

presente pure me, toscano d.o.c. ,milanese d'addozzione da qualche anno...crescenzago per essere precisiii.

quando si organiza una pedalata tutti insieme?!

ma che pedalata! piuttosto con l'arrivo del bel tempo organizziamo le East End Beers ( à la londonfgss... abbiamo pure un locale che sembra un fattapposta!)

confermo!

w ora e sempre l'eastend!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... ok.... sarebbe?!? :D

che una sera alla settimana ci si trova tutti all' East End e si bevono le birrette,

poi se proprio c'è un parcheggione semideserto dove potete fare tutte le penne e le sgumme che volete, con la suggestiva cornice del cimitero di lambrate e della tangenziale est

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora :)

ma mi sa che userò il parcheggione anche per l'auto che farmi 30 km a tornare dopo birretta di notte non saprei... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... ok.... sarebbe?!? :D

che una sera alla settimana ci si trova tutti all' East End e si bevono le birrette,

poi se proprio c'è un parcheggione semideserto dove potete fare tutte le penne e le sgumme che volete, con la suggestiva cornice del cimitero di lambrate e della tangenziale est

io sono del far west..ma vengo volentieri..ma se lo fate di sabato/venerdì...tutte le altre sere non posso..la scula mi chiama!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia è un cifro di tempo che non vado ai Morti, mi ricordo certi concerti blues tutti accatastati (ottimo per toccar culi alle ragazze) e una cappa di fumo degna di nota!

Avvertite, mi raccomando, che vengo brinnando e brindando!

Link al commento
Condividi su altri siti

di vernerdi andrebbe benone... per chi altro va bene?

a me basta che ci sia la birraaaaaa! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .