Vai al contenuto

Puntini puntini


Guest Michelita
 Share

Recommended Posts

toglie il reiser e metti una pipa pista/piega pista.toglie anche il porta utensili dietro la sella...è veramente brutto

Io la utilizzo su strade provinciali,quando esco faccio anche 40-50 KM se buco?

se fai 40/50 km su strade provinciali mi dici che utilità ha quel reiser e quella pipa così corta?

Modificato da Michelita (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

attacco più lungo inclinato, bullhorn, se hai soldi metti le ruote nere che così sembra un biscotto

Gia' fatto,ma cosi' non mi piace,stacca troppo,magari un'Aerospoke sull'anteriore?

cioè tu vorresti spendere 400 euro per una cosa che pesa per il cazzo, è più fragile solo per il fatto che non ti piace così?

Cosi' l'ho voluta io e cosi' rimane,i consigli sono per la prossima Cinelli Mash che ho ordinato,quella con la colorazione nuova per intenderci

ma...perchè un'altro mash?

Link al commento
Condividi su altri siti

attacco più lungo inclinato, bullhorn, se hai soldi metti le ruote nere che così sembra un biscotto

Gia' fatto,ma cosi' non mi piace,stacca troppo,magari un'Aerospoke sull'anteriore?

cioè tu vorresti spendere 400 euro per una cosa che pesa per il cazzo, è più fragile solo per il fatto che non ti piace così?

Cosi' l'ho voluta io e cosi' rimane,i consigli sono per la prossima Cinelli Mash che ho ordinato,quella con la colorazione nuova per intenderci

ma...perchè un'altro mash?

Modificato da Michelita (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toglie il reiser e metti una pipa pista/piega pista.toglie anche il porta utensili dietro la sella...è veramente brutto

Io la utilizzo su strade provinciali,quando esco faccio anche 40-50 KM se buco?

se fai 40/50 km su strade provinciali mi dici che utilità ha quel reiser e quella pipa così corta?

Perche' scusa,il raiser non va bene?

se ti trovi comodo a fare 50km con la postura come se andassi con un'olandesina va bene.ma fare km con una bici è un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

toglie il reiser e metti una pipa pista/piega pista.toglie anche il porta utensili dietro la sella...è veramente brutto

Io la utilizzo su strade provinciali,quando esco faccio anche 40-50 KM se buco?

Ahahahahahhahahahahhahahahhaahahahahahhahahahaahhahahahhahahahahahhahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahagagagaghahagagagagagagagagaga. E se buco io!? La borsa!? La tasca della maglietta!? La droga!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia se fioccano -1!! Ma perchè?? Così è strafigo:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

attacco più lungo inclinato, bullhorn, se hai soldi metti le ruote nere che così sembra un biscotto

Gia' fatto,ma cosi' non mi piace,stacca troppo,magari un'Aerospoke sull'anteriore?

cioè tu vorresti spendere 400 euro per una cosa che pesa per il cazzo, è più fragile solo per il fatto che non ti piace così?

Cosi' l'ho voluta io e cosi' rimane,i consigli sono per la prossima Cinelli Mash che ho ordinato,quella con la colorazione nuova per intenderci

ma...perchè un'altro mash?

Perchè ha detto che poi mi regala questo!!!=P

Michelita Michelita!!ahihaiahiaiii

Link al commento
Condividi su altri siti

toglie il reiser e metti una pipa pista/piega pista.toglie anche il porta utensili dietro la sella...è veramente brutto

Io la utilizzo su strade provinciali,quando esco faccio anche 40-50 KM se buco?

Ahahahahahhahahahahhahahahhaahahahahahhahahahaahhahahahhahahahahahhahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahagagagaghahagagagagagagagagaga. E se buco io!? La borsa!? La tasca della maglietta!? La droga!?

Modificato da Michelita (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia se fioccano -1!! Ma perchè?? Così è strafigo:

Loggati per vedere il contenuto

Così fa veramente brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una provocazione ho solo capito che tipo si persona sei spero che Pablo blocchi anche questo tread. Scrivi talmente tanto a cazzo che ho deciso di ignorarti! Meno male che solo ieri ti hanno bloccato un post!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una provocazione ho solo capito che tipo si persona sei spero che Pablo blocchi anche questo tread. Scrivi talmente tanto a cazzo che ho deciso di ignorarti! Meno male che solo ieri ti hanno bloccato un post!

Modificato da Michelita (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi poi sono il top:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi poi sono il top:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Michelita (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .