Vai al contenuto

Dove tenete gli attrezzi??


orladavo
 Share

Recommended Posts

Allora ieri sera ho bucato, che palle, va la che una mia amica mi ha caricato sulla Multipla con bici e tutto e mi ha riportato a casa.

Voi in questi casi come fate, avete dietro gli attrezzi?? Ma dove me li metto che già solo il lucchetto mi rompe i maroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi porto dietro una messenger bag con attrezzi e lucchetto, anche se a dir la verità camera d'aria di scorta e pompa mica ce li ho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiavi non servono per forza

giusto toppe,chiavette per i copertoncini e pompetta d'emergenza

io ovviamente vado in giro senza nulla appresso,giusto se devo fare qualche viaggetto più lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

borsa sottosella grande della decathlon, con dentro: brugola da 6, chiave da 15, smagliacatena, qualche maglia per la catena, levacopertoni, kit di riparazione e camera d'aria di riserva.

se vado in giro normalmente la metto dentro lo zaino insieme alla pompa, così quando parcheggio la bici non devo toglierla e metterla.

se viaggio leggero direttamente attaccata alla sella.

se viaggio straleggero tolgo il kit di riparazione, metto il pit-stop al telaio e nella borsa insieme agli attrezzi di base ci ficco cellulare, portafogli e chiavi di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la stilosissima borsa messenger di max (il giornale)...la borsa mi sta sul cazzo, anzi sulla schiena, a me le borse non piacciono pero' è comoda e utile in bici e ci tengo dentro lock marsupio (con chiave inglese, brugole leve x copertoni camera d'aria) pompa e altre cazzate..

Link al commento
Condividi su altri siti

pompa e gonfia e ripara sempre dietro nella borsa, se poi devo fare giri piu' lunghi aggiungo in ordine: camera d'aria e leva copertoni - smagliacatena chiave da 15 - pinza lathermann - chiavi a brugola -fino ad arrivare a colla attack pezzi di copertone e nastro telato. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e..sapessi che mi tocca fare,per gli attrezzi..hahahahahaio uso solo selle con le asole per montare la borsetta..ne ho fatta fare una trangolare bianca in tinta con il telaio e ci metto l occorrente..ciauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni mi dicevo:

perchè non tenera la pompa sottalculo?

Loggati per vedere il contenuto

Ho poi anche scoperto che da ciclistica.it lo vendono a soli 30 euri...

A questo punto ne approfitto per chiedere a qualcuno che l'ha provato:

ma sarà un reggisella solido e resistente nel tempo anche facendoci i salti e atterandoci di culo?

Giusto così per farmi due pippe mentali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni di xc sfegatato dove pesava anche la borraccia e anni di fr dove non fa stile avere lo zaino, sono così stupido che giro sempre senza niente, ho camminato a lungo tante volte...ma ho anche riparato una catena con delle pietre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Rilancio questa discussione: avete da consigliare un borsello portaattrezzi da attaccare alla cintura per quando vado in giro senza zaino? Una roba economica che faccia il suo mestiere :-)

Tipo la Belt Bag di Polipo ma che costicchi meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la stilosissima borsa messenger di max (il giornale)...la borsa mi sta sul cazzo, anzi sulla schiena, a me le borse non piacciono pero' è comoda e utile in bici e ci tengo dentro lock marsupio (con chiave inglese, brugole leve x copertoni camera d'aria) pompa e altre cazzate..

no ti prego mandami una foto della tua borsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la stilosissima borsa messenger di max (il giornale)...la borsa mi sta sul cazzo, anzi sulla schiena, a me le borse non piacciono pero' è comoda e utile in bici e ci tengo dentro lock marsupio (con chiave inglese, brugole leve x copertoni camera d'aria) pompa e altre cazzate..

no ti prego mandami una foto della tua borsa!

la borsa è morta!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .