Vai al contenuto

Le shizzle


Fasojeppo
 Share

Recommended Posts

Sono a chiedervi consigli sull'acquisto della No Brain modello "Le Shizzle".

Vista la prima volta sul blog di Aldone e subito apparsa valida considerando l'opinione dello stesso Aldone (e tenendo conto che nelle foto appare davvero maltrattata...)

Per un utilizzo cittadino (quindi no trick o comunque pochissimi) ci sono controindicazioni tipo pesantezza, possibilità di montare il freno ecc...?

Della bici mi piace la filosofia di costruzione, sono più il tipo "rinforza" che non "alleggerisci".

Opinioni personali...?

Dimenticavo...il prezzo? Poiche quelli di No Brain ancoranon rispondono...

Il modello è codesto...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fasojeppo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io quelli di nobrain ho provto a contattarli più di una volta. non mi hanno mai risposto; non sono mai risucito a capire, gli ho scritto anche in inglese una volta che mi era venuto il dubbio :). cmq utilizza l'opzione cerca che esistono diversi 3d che parlano delle shizzle. bless

Link al commento
Condividi su altri siti

io quelli di nobrain ho provto a contattarli più di una volta. non mi hanno mai risposto; non sono mai risucito a capire, gli ho scritto anche in inglese una volta che mi era venuto il dubbio :). cmq utilizza l'opzione cerca che esistono diversi 3d che parlano delle shizzle. bless

Già fatto ma due 3d sono sul mercatino e un altro è sulle fisse da trick...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho chiesto info alla nobrain ma niente, non sono ancora riuscito a capire cosa mi costa

Volevo anche sapere se loro producevano bici complete o solo il telaio più altri pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io tempo fa ho chiesto info e costi dello shizzle e mi hanno risposto (con un certo ritardo):

"Ciao Luca,

grazie per averci contattato;

purtroppo non vendiamo più direttamente a privati e conseguentemente (a

malincuore) abbiamo deciso di far uscire di produzione il nostro Shizzle.

Saluti.

Mario "

Direi che non c'è molto altro da aggiungere.... tristemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .