Vai al contenuto

Guarnitura a poco


Nando
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Girovagando per la rete in cerca di una corona da 130mm, mi sono imbattuto su delle guarniture eighthinch.......che ne pensate?

link

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata 10 giorni fa nera con pedivelle da 160.

Quando arriva ti dico com'è ma ci vorrebbe l'esperienza di qualcuna che la usi da un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata in america? appena ti arriva facci sapere un po tutto, dai tempi di spedizione a incazzature varie tipo dogana italiana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ordinata da quel negozio li. Ordinata il 15, partita il 16, ieri, 22 è arrivata in Italia. Ora vediamo quando me la consegnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ordinata da quel negozio li. Ordinata il 15, partita il 16, ieri, 22 è arrivata in Italia. Ora vediamo quando me la consegnano...

bella bella, io ho preso la lasco ma questa mi piace quasi di piu', e costa meno... accidenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi, 13 euro di dogana che palle.

Cmq è decisamente bellina, pareri di tipo tecnico non so darne, appena riesco la monto, cosi finisco sta bici finalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una domanda da profano (visto il prezzo interessante di questa guarnitura)... ovvero: cosa devo sapere di una guarnitura per sapere se va bene per il mio telaio? (che tra le altre cose ancora non ho).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una domanda da profano (visto il prezzo interessante di questa guarnitura)... ovvero: cosa devo sapere di una guarnitura per sapere se va bene per il mio telaio? (che tra le altre cose ancora non ho).

Vediamo se comincio a capirci qualcosa...

Devi sapere se quella guarnitura ed il rispettivo movimento centrale (abbinato dal produttore o, come in questo caso che non è nulla di marca scaelto da te, JIS-compatibilmente) ti permettono di ottenere la linea di catena che hai stabilito o quella già impostata da pignone/mozzo_posteriore (la puoi misurare facilmente qualora tu abbia già una ruota posteriore "definitiva").

Per JIS s'intende questa cosa quadra qua:

Loggati per vedere il contenuto

Ma forse tutto questo lo sapevi già :P

Io quello che non so: esistono scatole per movimenti centrali con lunghezze diverse?

PS: io invece vendo questa, che è la stessa, solamente che è silver e con pedivelle da 160mm (46 denti):

Loggati per vedere il contenuto

Chi è interessato faccia un fischio... ancora nuova e confezionata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: io invece vendo questa, che è la stessa, solamente che è silver e con pedivelle da 160mm (46 denti):

Loggati per vedere il contenuto

Chi è interessato faccia un fischio... ancora nuova e confezionata ;)

A quanto al vendi?

Anche in mp se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

V188 mettiti in coda...... già chiesto! :)

Se il prezzo è vantaggioso la prendo, altrimenti lascio visto che mi sta arrivando una corona Miche 44T, 130mm BCD.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: io invece vendo questa, che è la stessa, solamente che è silver e con pedivelle da 160mm (46 denti):

Loggati per vedere il contenuto

Chi è interessato faccia un fischio... ancora nuova e confezionata ;)

Oramai mi pare inutile, ne hai già due in coda ;-D

Ma perchè la vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .