Vai al contenuto

solo fixed?


melo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo melo e in questi giorni sto finendo la mia bici nuova e sono gasatissimo...forse perche è la prima volta in 43 anni che ho telaio della mia misura(da nano)..e tocco con i piedi perterra ,a dire il vero con uno solo..hahahahahahahh..beh succo del discorso mi piacerebbe farvela vedere ma non è una fissa....bestemmione......no è una single speed con il contro pedale ..visto che a me serve una bici da citta e veloce......e mi è sembrata la soluzione ideale....e vi garantisco che nel traffico è imprendibile.....anche se preferirei gire nei campi...............volete vederla? o no?..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo melo e in questi giorni sto finendo la mia bici nuova e sono gasatissimo...forse perche è la prima volta in 43 anni che ho telaio della mia misura(da nano)..e tocco con i piedi perterra ,a dire il vero con uno solo..hahahahahahahh..beh succo del discorso mi piacerebbe farvela vedere ma non è una fissa....bestemmione......no è una single speed con il contro pedale ..visto che a me serve una bici da citta e veloce......e mi è sembrata la soluzione ideale....e vi garantisco che nel traffico è imprendibile.....anche se preferirei gire nei campi...............volete vederla? o no?..

metti metti qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui su FF le contropedale sono viste un po come i cani in chiesa....però dipende sempre come l' hai fatta....cioè se hai fatto un' imitazione di una fissa però contropedale e la metti in gallery ti riempiranno di olio bollente, diversamente se hai fatto una cosa sul classico e la metti in caffetteria faranno finta di niente e magari se è carina a qualcuno puo anche piacere....(te lo dico per esperienze di roba vista e rivista e dato il tuo "metto le mani avanti" ti evito il massacro)

in effetti si chiama fixedforum : )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo melo e in questi giorni sto finendo la mia bici nuova e sono gasatissimo...forse perche è la prima volta in 43 anni che ho telaio della mia misura(da nano)..e tocco con i piedi perterra ,a dire il vero con uno solo..hahahahahahahh..beh succo del discorso mi piacerebbe farvela vedere ma non è una fissa....bestemmione.

1) .....no è una single speed con il contro pedale

2) ..visto che a me serve una bici da citta e veloce..

3)....e mi è sembrata la soluzione ideale..

4)..e vi garantisco che nel traffico è imprendibile...

5)..anche se preferirei gire nei campi..........

6).....volete vederla? o no?..

1) come ti ha già detto huxley, è u po' come pensare di parlare di gastroscopia in un forum dedicato alla neurologia (sempre corpo umano è...ma son comparti tanto tanto differenti)

2) per quello che è la mia piccola esperenza ti dico che una fissa (ben gommata) nel traffico cittadino è praticamente imbattibile, ma solo dopo che ci hai perso un po' la mano (anzi, la gamba)

3) la soluzione ideale non esiste, ci sarà solo quella che per te risulta il miglior compromesso

4) ...tutto da vedere, accetti la sfida? ;)

5) ma girare nei campi, magari no, nei sentieri dei boschi già potrebbe interessare (ah, e per quel mestiere ho una singlespeed con i freni...)

6) in caffetteria (quasi) tutto è lecito...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ho capito e vi ringrazio molto per i consigli e per essermi stati a sentire..ma la mia bicicletta la faccio come fa comodo a me ..e come mi serve..per me è sempre stato un trasporto...e cosi sarà.............speravo che anche questo fosse un posto dove viene incitato l usoo della bici in generale visto che le auto ci stanno soffocando tutti...ma mi pare di no.....solo fixed sia...........io giro lostesso come faccio da 40 anni.................comunque lunga vita a tutti e spero di vedervi in giro....cosi potrete essere meno freddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti.............anzi faccio senza tornare su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!go

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

PS mi ha fatto venire in mente Tapparella di EelST:

Ma perché siete così?

Io che credevo, io che speravo.

Parteciperò, mi autoinviterò,

dannata festa delle medie!

Modificato da laserpe.z (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ho capito e vi ringrazio molto per i consigli e per essermi stati a sentire..ma la mia bicicletta la faccio come fa comodo a me ..e come mi serve..per me è sempre stato un trasporto...e cosi sarà.............speravo che anche questo fosse un posto dove viene incitato l usoo della bici in generale visto che le auto ci stanno soffocando tutti...ma mi pare di no.....solo fixed sia...........io giro lostesso come faccio da 40 anni.................comunque lunga vita a tutti e spero di vedervi in giro....cosi potrete essere meno freddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti.............anzi faccio senza tornare su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!go

non.....mi sembra......che ti abbiano accolto.......con freddezza........anzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedete che essere gentili non serve un cazzo?

questo vuole girare per i campi con una singlespeed a contropedale e voi lo trattate anche così bene?

get the fuck away

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo melo e in questi giorni sto finendo la mia bici nuova e sono gasatissimo...forse perche è la prima volta in 43 anni che ho telaio della mia misura(da nano)..e tocco con i piedi perterra ,a dire il vero con uno solo..hahahahahahahh..beh succo del discorso mi piacerebbe farvela vedere ma non è una fissa....bestemmione......no è una single speed con il contro pedale ..visto che a me serve una bici da citta e veloce......e mi è sembrata la soluzione ideale....e vi garantisco che nel traffico è imprendibile.....anche se preferirei gire nei campi...............volete vederla? o no?..

guarda ti ringrazio dell'offerta, ma non ho nessun interesse a vederla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

PS mi ha fatto venire in mente Tapparella di EelST:

Ma perché siete così?

Io che credevo, io che speravo.

Parteciperò, mi autoinviterò,

dannata festa delle medie!

LOALS!

+1 per te

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ho capito e vi ringrazio molto per i consigli e per essermi stati a sentire..ma la mia bicicletta la faccio come fa comodo a me ..e come mi serve..per me è sempre stato un trasporto...e cosi sarà.............speravo che anche questo fosse un posto dove viene incitato l usoo della bici in generale visto che le auto ci stanno soffocando tutti...ma mi pare di no.....solo fixed sia...........io giro lostesso come faccio da 40 anni.................comunque lunga vita a tutti e spero di vedervi in giro....cosi potrete essere meno freddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti.............anzi faccio senza tornare su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!go

Hai frainteso e concluso nella peggiore delle maniere..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io ho capito e vi ringrazio molto per i consigli e per essermi stati a sentire..ma la mia bicicletta la faccio come fa comodo a me ..e come mi serve..per me è sempre stato un trasporto...e cosi sarà.............speravo che anche questo fosse un posto dove viene incitato l usoo della bici in generale visto che le auto ci stanno soffocando tutti...ma mi pare di no.....solo fixed sia...........io giro lostesso come faccio da 40 anni.................comunque lunga vita a tutti e spero di vedervi in giro....cosi potrete essere meno freddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti.............anzi faccio senza tornare su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!go

Hai frainteso e concluso nella peggiore delle maniere..

quoto a mille Sfrenato e aggiungo che QUI la bici la usano TUTTI e qualcuno da ANNI e dei qualcuno ALCUNI ci fanno migliaia di Km fra giri e altro e CI FANNO ANCHE LA SPESA ALL' SLUNGA (vedi il sottoscrtitto) se ti brucia il culo perchè su un forum di fisse a pochi interessa del contropedale NON SCASSARE LE BALLS fino a prima sono stato educato TU NO....ti saluto e......vedremo nel traffico chi è piu veloce....a presto....good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .