Vai al contenuto

Chi mi filetta la forca?


fissmi
 Share

Recommended Posts

Ma devi filettarla ex-novo o allungare un filetto esistente? A me era capitato il secondo caso e non ho avuto problemi, se si deve filettarla interamente in effetti un telaista ha piú mano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se devi filettarla da zero non fai prima a montare una serie sterzo e uno stem moderni ed entrambi da 1"? guarda che è un sistema molto più comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!!!!!!!! :)

Tornitori e super negozi di bici girati quasi tutti....... nessuno lo fa, o quantomeno così asseriscono!!!!!

Proverò a girare qualche telaista in quanto il problema dei tornitori è che la forcella non entra nel tornio, il problema dei negozianti è che tutti m'han guardato con la stessa faccia da pesce palla....bhà!!!!!!

Ma quel metodo citato per bloccare la forca senza filetto mi costringe a stare con l'attacco manubrio a filo del canotto ammeno che non metta un serpentone di spessori??? .......ho detto una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!!!!!!!! :)

Tornitori e super negozi di bici girati quasi tutti....... nessuno lo fa, o quantomeno così asseriscono!!!!!

Proverò a girare qualche telaista in quanto il problema dei tornitori è che la forcella non entra nel tornio, il problema dei negozianti è che tutti m'han guardato con la stessa faccia da pesce palla....bhà!!!!!!

Ma quel metodo citato per bloccare la forca senza filetto mi costringe a stare con l'attacco manubrio a filo del canotto ammeno che non metta un serpentone di spessori??? .......ho detto una cazzata?

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove sei?

...mes3

uhm, mi spiace non so come aiutarti, è fuori dalla mia giurisdizione :)

come già consigliato io proverei, se hai esaurito i telaisti/ciclisti della tua zona,

a provare da altri tornitori o simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .